n.77 del 09.05.2012 periodico (Parte Seconda)

Avviso dell'avvenuto deposito della domanda di rinnovo dell'AIA dell'impianto di allevamento suinicolo della Ditta Borgo del Sole SpA sito in località Sanguinaro nel comune di Noceto - L.R. 11 ottobre 2004, n. 21

Si avvisa che ai sensi dell'art. 29 Octies del DLgs 152/06 e s.m.i., parte II, Titolo III bis e della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 è stata presentata, per il tramite del SUAP (sportello unico attività produttive) del Comune di Noceto, alla Autorità Competente Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione Civile istanza di rinnovo della Autorizzazione Integrata Ambientale dalla Ditta Borgo del Sole SpA per l'impianto di allevamento suinicolo denominato Sanguinaro sito nel Comune di Noceto, in località Sanguinaro, il cui gestore è il Signor Gianni Dall'Asta.

L'impianto interessa il territorio del seguente Comune: comune di Noceto e della Provincia di Parma.

L'istanza di rinnovo comprende alcune modifiche, individuate dalla Ditta come non sostanziali, rispetto a quanto previsto dalla autorizzazione vigente rilasciata con determina n. 3611 del 26/10/2007.

Gli Uffici dello SUAP del Comune di Noceto restano a disposizione per l'eventuale consultazione e presa visione dei documenti.

L'Autorità Competente è la Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione Civile;

L'Autorità procedente, responsabile del procedimento unico, è lo SUAP del Comune di Noceto.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina