n.308 del 22.10.2014 periodico (Parte Seconda)

Variante al progetto di coltivazione e di ripristino finale dell'Area 2 all'interno del polo estrattivo "Fornace di Cotignola" in comune di Cotignola come individuato dallo strumento di pianificazione comunale (PAE)

Si avvisa che ai sensi del Tit. II della L.R. 18 maggio 1999 n. 9 e s.m.i., sono stati depositati presso l'Autorità competente: Comune di Cotignola - Unione dei Comuni della Bassa Romagna - Servizio SUAP, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, gli elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura di verifica (screening) relativi al progetto: variante al progetto di coltivazione e di ripristino finale dell'Area 2 all'interno del polo estrattivo “Fornace di Cotignola” del comune di Cotignola, come individuato dallo strumento di pianificazione comunale (PAE) localizzato nel Comune di Cotignola, presentato da: IBL SpA con sede in Via Ponte Pietra n.11 Cotignola (RA).

Il progetto appartiene alla seguente categoria: B.3. 2) cave e torbiere all. B L.R. 9/99, e interessa il territorio dei seguenti Comuni: comune di Cotignola e delle seguenti Province: provincia di Ravenna.

Il progetto prevede: una variante al piano di coltivazione e alla sistemazione finale dei luoghi dei terreni ubicati all'interno del polo estrattivo “Fornace di Cotignola” ed in particolare dell'area 2, come individuato dallo strumento di pianificazione comunale (PAE).

Lo scopo della variante è modificare il progetto di scavo a seguito della deroga concessa di avvicinamento al metanodotto di Padana Energia SpA e la modifica al progetto di recupero che da parziale tombamento dell'area estratta, destinata ad uso agronomico, propone di mantenere completamente la depressione realizzata con le attività di scavo con funzioni ricreative e di deposito idrico.

I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura di verifica (screening) presso la sede dell'autorità competente: Unione dei Comuni della Bassa Romagna - Servizio SUAP lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13, martedì dalle 15 alle 17 sita in: Piazza Trisi n. 4, Lugo (RA) oppure Comune di Cotignola - Area Tecnica lunedì e sabato dalle 9 alle 13 oppure presso il sito web dell'autorità competente: www.labassaromagna.it.

Gli elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura di verifica (screening) sono depositati per 45 (quarantacinque) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione. Entro il termine di 45 (quarantacinque) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicizzazione della domanda effettuata in data 22/10/2014 chiunque può presentare osservazioni all'Autorità competente: Unione dei Comuni della Bassa Romagna - Servizio SUAP lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13, martedì dalle 15 alle 17 al seguente indirizzo: Piazza Trisi n. 4 - Lugo (RA), oppure al seguente indirizzo PEC: pg.unione.labassaromagna.it@legalmail.it.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina