n. 7 del 27.01.2010 periodico (Parte Terza)

Avviso pubblico per soli titoli per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato su posti di: Collaboratore Professionale Sanitario-Infermiere - cat. D

In esecuzione alla decisione del Direttore del Servizio Personale n. 1 del 05\01\2010, nell'eventualità di dover provvedere ad assunzioni temporanee per far fronte ad esigenze nell'ambito dell'Azienda U.S.L. Di Modena, viene emesso il seguente: avviso pubblico per soli titoli per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato su posti di:

Collaboratore professionale sanitario Infermiere cat. D

Per l'ammissione all'avviso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande:

a) cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni previste dalle leggi vigenti, ovvero di un Paese dell'Unione Europea;

b) idoneità fisica all'impiego.

c) Diploma di Infermiere Professionale oppure Diploma Universitario in Scienze Infermieristiche oppure Diploma di Laurea in Discipline Infermieristiche;

d) Iscrizione al relativo Albo Professionale.

Non possono accedere all'impiego coloro che siano esclusi dall'elettorato attivo o che siano destituiti, dispensati dall'impiego o licenziati presso Pubbliche Amministrazioni.

Termine ultimo di presentazione delle domande: 16 febbraio 2010.

Le domande in carta libera, vanno indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda U.S.L. di Modena, dovranno essere spedite, a pena di esclusione, mediante il servizio postale con raccomandata A. R. al seguente indirizzo: CASELLA POSTALE N°565-41100 MODENA CENTRO entro il termine suddetto (20° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia - Romagna del 13/1/10).

E' esclusa qualsiasi diversa forma di presentazione della domanda; della data di inoltro fa fede il timbro a data dell'Ufficio Postale di spedizione.

L'Azienda USL di Modena non assume responsabilità per disguidi di notifiche determinati da mancata, errata o tardiva comunicazione di cambiamento di domicilio, né per disguidi imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

 La domanda di partecipazione deve essere firmata: ai sensi dell'art. 3, comma 5°, della Legge 15.05.1997 n. 127, non è richiesta l'autentica di tale firma. 

La omessa indicazione nella domanda anche di un solo requisito richiesto per l'ammissione o la mancata sottoscrizione della domanda stessa determina l'esclusione dall'avviso.

Tutti i dati personali di cui l'Azienda USL di Modena sia venuta in possesso in occasione dell'espletamento del procedimento concorsuale verranno trattati nel rispetto del D.Lgs. n. 196/03.

Alla domanda di partecipazione all'avviso i partecipanti devono allegare tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formulazione della graduatoria. I titoli di cui sopra possono essere dimostrati anche con dichiarazione sostitutiva di certificazione, ovvero con dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, sottoscritte dal candidato e formulate nei casi e con le modalità previste dagli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000 n.445. Alla domanda deve essere unito in duplice copia, in carta semplice, un elenco dei documenti e dei titoli presentati.

L'Azienda si riserva la facoltà di prorogare, sospendere, revocare od annullare l' avviso pubblico, qualora, a suo giudizio, ne rilevasse la necessità o l'opportunità per ragioni di pubblico interesse concreto ed attuale.

Gli incarichi a tempo determinato di cui al presente avviso verranno conferiti secondo l'ordine della graduatoria che sarà formulata sulla base del punteggio attribuito ai sensi del D.P.R. n. 220/01.

Il personale che verrà temporaneamente assunto dovrà essere disponibile ad operare presso tutte le strutture sanitarie del territorio dell'Azienda USL di Modena e godrà del trattamento giuridico ed economico previsto dalle norme vigenti ed in particolare dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro.

Per eventuali informazioni e procurarsi copia del bando e fac-simile della domanda gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio Personale – Ufficio Concorsi - dell’Azienda U.S.L. di Modena - Via S. Giovanni del Cantone n. 23 - Modena, Tel. 059 – 435507 /435525 / 435549, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00 ed il Lunedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle 17,00 oppure collegarsi all'indirizzo telematico dell’Azienda: www.ausl.mo.it

 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina