n.15 del 17.01.2018 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per la fornitura di elettrocateteri per elettrofisiologia

Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice

I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via Dei Mille n.21 - 40121 Bologna; tel. 051/527.3082 - Fax 051/5273084; Codice NUTS ITD5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it;

Pec: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it

Persona di contatto Antonio Dirani – tel. 051/5273440 e.mail: antonio.dirani@regione.emilia-romagna.it

Indirizzi internet e profilo di committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/

I.2) Appalto congiunto: L’appalto è aggiudicato da una centrale di committenza;

I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione “Bandi e Avvisi”. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER) disponibile all’indirizzo sopra indicato

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

I.5) Principali settori di attività: Centrale di Committenza

Sezione II: Oggetto

II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di elettrocateteri per elettrofisiologia

II.1.2) Codice CPV: 33190000

II.1.3) Tipo di appalto: Beni

II.1.4) Breve descrizione: L’appalto ha per oggetto la stipula di convenzioni, ai sensi dell’art. 21 della L.R. n. 11/2004, per la fornitura di elettrocateteri per elettrofisiologia.

II.1.5) Valore stimato: €. 12.491.730,00 IVA esclusa

II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto è suddiviso in n. 38 lotti

Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti 38

Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 38

II.2.1) Descrizione Lotti: come da disciplinare di gara e Tabella caricata a Sistema sulla piattaforma Intercent-ER

II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 – Regione Emilia-Romagna

II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa; i parametri di valutazione sono indicati nei documenti di gara.

II.2.7) Durata del contratto di appalto: 24 mesi

Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: Si, facoltà di rinnovo della Convenzione per ulteriori 12 mesi

II.2.10) Sono autorizzate varianti: NO

II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: NO

II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: l’appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi UE: NO

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni di partecipazione

III.1.1) essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell’UE, in conformità con quanto previsto dall’art. 83 comma 3, D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.; di essere in possesso dei requisiti di idoneità tecnico professionale necessari per la corretta esecuzione della fornitura, di cui all’art. 26, comma 1, lettera a), punto 2, del D.lgs. n. 81/2008 e s.m.

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta

IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: SI’

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data 5/3/2018 ora locale 12.00

IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano

IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato alla propria offerta: durata in mesi 8 (otto) decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.

IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte: data 6/3/2018 ora locale 10:00 luogo: Bologna – c/o sede Agenzia Intercent-ER – Via dei Mille n. 21

Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di apertura: un incaricato di ciascuna Ditta concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale

Sezione VI: Altre Informazioni

VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilità

VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:

Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; Sarà accettata la fatturazione elettronica; Sarà utilizzato il pagamento elettronico

VI.3) Informazioni complementari

a) Determina Dirigenziale n. 398 del 21/12/2017

b) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12.00 del 9/2/2018;

c) Codice/i CIG: lotto 1: 732735871A; i restanti codici CIG attribuiti alla procedura sono dettagliati nel disciplinare di gara

d) soccorso istruttorio: Sì

e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott. ssa Barbara Cevenini

VI.4) Procedure di ricorso

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Regione Emilia-Romagna - Strada Maggiore n.53 - 40125 Bologna, Italia.

VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 22/12/2017

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