E-R | BUR

n.27 del 29.01.2014 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Variante al Piano operativo comunale (POC) e al Regolamento urbanistico edilizio (RUE) - Adozione

Si avvisa che con deliberazione del Consiglio comunale n. 90 del 19/12/2013, esecutiva ai sensi de legge, è stata adottata, ai sensi degli artt.33 e 34 della L.R. 20/00 e s.m. la variante al Piano operativo comunale (POC) e al Regolamento urbanistico edilizio (RUE).

L'entrata in vigore della variante comporterà l'apposisione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblicità attiva ivi previste.

La variante adottata contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all'esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.

La variante adottata è pubblicata all'Albo Pretorio on-line sito istituzionale del Comune di Modena ed è visionabile per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, inoltre la copia cartacea è depositata presso il Settore Pianificazione territoriale e Edilizia privata, Via Santi 60, e può essere visionata liberamente negli orari di ricevimento del pubblico entro il termine sopra indicato.

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può formulare osservazioni sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.

Le osservazioni possono essere inviate anche tramite posta elettronica certificata del Comune di Modena all'indirizzo: comune.modena@cert.comune.modena.it allegando fotocopia fronte retro della carta di identità.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it