n.325 del 06.12.2017 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per la fornitura di arredi per uffici a ridotto impatto ambientale 4

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n.21 - Cap 40121 Bologna - tel. 051/5273082 - fax 051/5273084; Codice NUTS: ITH5;

e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it

PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it

Persona di contatto: Elisabetta Bonfiglioli, 051/5273027, elisabetta.bonfiglioli@regione.emilia-romagna.it

Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

I.5) Principali settori di attività: Centrale di committenza

Sezione II: Oggetto

II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di arredi per uffici 4

II.1.2) Codice CPV principale: Lotto 1:39130000-2 - Mobili per uffici Lotto 2: 39130000-2 - Mobili per uffici Lotto 3: 39110000-6 - Sedili, sedie e prodotti affini, parti associate

II.1.3) Tipo di appalto: Forniture

II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di arredi per uffici a ridotto impatto ambientale 4

II.1.5) Valore totale stimato: € 4.080.000,00 IVA esclusa

II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto è suddiviso in n. 3 lotti

II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1: Fornitura di arredi in legno per uffici a ridotto impatto ambientale, base asta € 1.650.000,00 (IVA esclusa); Lotto 2: Fornitura di arredi in metallo, base asta € 1.050.000,00 (IVA esclusa); Lotto 3: Fornitura di sedie per uffici a ridotto impatto ambientale, base asta €1.380.000,00 (IVA esclusa).

II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna

II.2.5) Criteri di aggiudicazione:

Lotti 1, 2 e 3:

  • Criterio di qualità = 70
  • Prezzo =30

I criteri sono indicati solo nei documenti di gara

II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 24 mesi eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi;

Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: No

II.2.10) Sono autorizzate varianti: No

II.2.11) Opzioni: No

II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni di partecipazione

III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale:

- essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE

III.1.2) Capacità economica e finanziaria: di aver realizzato, nell’ultimo triennio – o in mancanza nell’ultimo anno - un fatturato annuo medio nel settore di attività oggetto dell’appalto, al netto dell’IVA, non inferiore agli importi di seguito riportati: Lotto 1 € 550.000,00; Lotto 2: € 350.000,00; Lotto 3: € 460.000,00

III.1.3) Capacità professionale e tecnica: di essere in possesso dei requisiti di idoneità tecnico professionale necessari per la corretta esecuzione del servizio, di cui all’art. 26, comma 1, lettera a), punto 2, del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m;

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta

IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Sì

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 8/2/2018 Ora locale: 12:00

IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano

IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte 8

IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte: Data 9/2/2018; Ora locale: 09:30; Luogo: Agenzia Intercent-ER – Via dei Mille n. 21 - Bologna

Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di apertura: Legale rappresentante o incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale

Sezione VI): Altre Informazioni

VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:

Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; sarà accettata la fatturazione elettronica; sarà utilizzato il pagamento elettronico.

VI.3) Informazioni complementari:

a) Determina dirigenziale n. 348 del 21/11/2017

b) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12:00 del 9/1/2017

c) Codice/i CIG: Lotto 1: 7251189E72; Lotto 2: 725119750F; Lotto 3: 7251207D4D.

d) Soccorso istruttorio: Si

e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Rossella Galli

VI.4.) Procedure di ricorso

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Strada Maggiore n. 53, Bologna 40125, Italia, tel. 051/343643 fax 051/342805.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 21/11/2017

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina