E-R | BUR

n.165 del 11.06.2014 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Rettifica l'avviso, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 155 del 28/05/2014, relativo alla selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione a personale laureato per lo svolgimento di progetti, attività di studio e ricerca nell'ambito di Strutture di questa Azienda Ospedaliera. In riferimento specifico all'incarico c/o la S.C. di Nefrologia e Dialisi, finalizzato allo sviluppo del progetto "Uso della calprotectina come indicatore flogistico in dialisi peritoneale"

L’Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia - Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia - Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico rettifica l’avviso, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 155 del 28/5/2014, relativo alla selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione a personale laureato per lo svolgimento di progetti, attività di studio e ricerca nell’ambito di Strutture di questa Azienda Ospedaliera.

In riferimento specifico all’incarico presso la Struttura Complessa di Nefrologia e Dialisi, finalizzato allo sviluppo del progetto “ Uso della calprotectina come indicatore flogistico in dialisi peritoneale” si rettificano come segue i requisiti richiesti e la scadenza dell’avviso:

Requisiti

- Laurea in Medicina e Chirurgia

- Abilitazione all’esercizio della professione ed iscrizione all’Ordine Professionale

- Specializzazione in Nefrologia. o iscrizione all’ultimo anno della stessa scuola di Specialità. ( All’atto del conferimento dell’incarico il professionista dovrà avere conseguita la specializzazione ).

Il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione per l’incarico libero-professionale presso la S.C. di Nefrologia è prorogata al 18/6/2014.

Restano invariati i contenuti dell’avviso e la data di effettuazione della prova fissata per giovedì 19 giugno 2014 - alle ore 12 - presso l’ Azienda Ospedaliera di R.E. - Arcispedale S. Maria Nuova - S.C. di Nefrologia e Dialisi - studio del Direttore - Viale Risorgimento n. 80 - R.E. 

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it