n.28 del 12.02.2020 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di outsourcing logistico riguardante lo stoccaggio di documentazione sanitaria e amministrativa

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n.21 - 40121 Bologna; tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it

PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it

Persona di contatto: Rossella Galli tel.051/5273480; rossella.galli@regione.emilia-romagna.it

Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

I.5) Principali settori di attività: Centrale di committenza

Sezione II: Oggetto

II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per l’affidamento del servizio di outsourcing logistico riguardante lo stoccaggio di documentazione sanitaria e amministrativa

II.1.2) Codice CPV principale72512000-7-Servizi di gestione documentale-

II.1.3) Tipo di appalto: Servizi

II.1.4) Breve descrizione: gara comunitaria a procedura aperta per l’affidamento del servizio di outsourcing logistico riguardante lo stoccaggio di documentazione sanitaria e amministrativa

II.1.5) Valore totale stimato: importo complessi a base d’asta € 600.000,06 IVA esclusa che potrà arrivare a € 1.050.000,06 per eventuale ripetizione di servizi analoghi

II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna

II.2.4) Descrizione dell'appalto: Gara telematica interamente svolta attraverso piattaforma finalizzata all’affidamento di servizio di outsourcing per lo stoccaggio di documentazione sanitaria e amministrativa

II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 36 mesi

Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: No

II.2.10) Sono autorizzate varianti: No

II.2.11) Opzioni: Sì, come da documentazione di gara:
Ripetizione di servizi analoghi per ulteriori 24 mesi

II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni di partecipazione

III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale:

- essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE

- possesso dei requisiti di idoneità tecnici professionale necessari per la corretta esecuzione del servizio, di cui all’art.26,comma 1,lettera a), punto 2, del dlgs 8172008 e s.m.i.

III.1.3) Capacità professionale e tecnica:

- aver eseguito nell’ultimo triennio uno o più servizi analoghi a quello indicato nel Capitolato tecnico con regolare esecuzione specificando i il nome del committente, l’oggetto, il periodo di durata del contratto/i e l’importo, che non dovrà essere non inferiore ad € 150.000,00 IVA esclusa

- Possesso di una valutazione di conformità del proprio sistema di gestione della qualità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 idonea, pertinente e proporzionata al seguente oggetto: servizio di outsourcing logistico riguardante l’archiviazione e lo stoccaggio di documenti.

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta

IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Sì

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 04/03/2020 Ora locale: 12

IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano

IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte

IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 6/3/2020 ore 10 Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n.21 - 40121 Bologna.

Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalità virtuale, come da Disciplinare

Sezione VI): Altre Informazioni

VI.1) informazioni relative alla rinnovabilità

Si tratta di un appalto rinnovabile? No

VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:

Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; sarà accettata la fatturazione elettronica; sarà utilizzato il pagamento elettronico.

VI.3) Informazioni complementari:

a) Determina dirigenziale n. 27 del 23/1/2020

b) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12 del 14/2/2020

c) Codice/i CIG: 8181123C43

d) Soccorso istruttorio: Sì

e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Rossella Galli.

VI.4.) Procedure di ricorso

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Via D’Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 24/1/2020

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