n.20 del 30.01.2013 periodico (Parte Seconda)

Proroga dell'Accordo di Programma con il Comune di Parma approvato con DGR 1224 del 6/9/2010

LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA

(omissis)

delibera:

a) di prendere atto che il Comune di Parma, con lettera del 30/11/2012, protocollo n. 200802-2012.II/1.2 acquisita agli atti del Servizio competente, ha richiesto la proroga della validità dell'Accordo di Programma con la Regione Emilia-Romagna per la costituzione del Corpo di Polizia Municipale a norma della L.R. 24 del 2003, approvato con deliberazione di Giunta regionale n. 1224 del 6/9/2010;

b) di concedere, per i motivi esposti in premessa, che qui s’intendono integralmente riportati, la proroga della scadenza dell'Accordo sottoscritto dalle parti in data 26/10/2010, per la conclusione delle attività, nei limiti disciplinati dall'Accordo stesso, fino al 31/12/2015, fatti salvi gli atti di rendicontazione e di liquidazione conseguenti, per i quali si stabilisce che debbano essere conclusi entro il 31/12/2016;

c) di confermare in ogni altra sua parte la citata deliberazione n. 1224 del 6/9/2010;

d) di trasmettere copia del presente atto al Comune di Parma;

e) di pubblicare l’estratto della presente deliberazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina