n. 69 del 19.05.2010 periodico (Parte Terza)

Conferimento di n. 1 incarico libero professionale a laureato in Medicina e Chirurgia in possesso dei requisiti previsti dall'art. 38 del DLgs 81/2008

In attuazione della determinazione n. 108 del 27/4/2010, si provvederà al conferimento di n. 1 incarico libero professionale (ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs 165/2001) a Laureato in Medicina e Chirurgia in possesso dei requisiti previsti dall’art. 38 del D.Lgs 81/2008 e abilitazione come Medico Autorizzato presso l’U.O.S. Prevenzione e Protezione Aziendale per l’espletamento dei compiti di medico competente e di medico autorizzato.

Per partecipare alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti:

- Laurea in Medicina e Chirurgia

- Possesso dei requisiti previsti dall’art. 38 del D.Lgs 81/2008

- Iscrizione all’Albo professionale

- Abilitazione come medico autorizzato

- Comprovata esperienza in ambito di Medicina del Lavoro o Tossicologia del Lavoro, di informazione e formazione dei lavoratori di aziende sanitarie.

Alla domanda dovrà essere allegato un “Curriculum formativo e professionale” redatto su carta libera datato e firmato. I contenuti potranno essere debitamente documentati oppure autocertificati nei casi e limiti previsti dalla normativa vigente (D.P.R. n. 445/00).

L’incarico libero professionale in oggetto verrà conferito previa valutazione del curriculum presentato dai candidati, con particolare riferimento a tutte le attività professionali e di studio idonee ad evidenziare le competenze acquisite in merito all’oggetto dell’incarico da parte di apposita Commissione.

Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste. La data e la sede del colloquio saranno comunicate ai candidati in via formale.

L’incarico ha una durata di 36 mesi, eventualmente rinnovabili, con un impegno orario complessivo annuo di 832 ore, mediamente distribuito su 16 ore settimanali, e sarà corrisposto un compenso complessivo annuo di € 31.616,00 omnicomprensivi (inclusa IVA e rivalsa cassa di previdenza professionale se ed in quanto dovute) – gli oneri accessori previsti dalla legge sono a carico della controparte.

Il professionista a cui verrà conferito l’incarico sarà sottoposto a valutazione periodica.

La domanda dovrà essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo raccomandata A. R. all’Azienda U.S.L. di Forlì – Servizio Gestione del Personale – Corso della Repubblica n. 171/B – 47100 Forlì e dovrà pervenire entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. A tal fine non farà fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni i candidati possono rivolgersi all’U.O. Gestione Risorse Umane - Ufficio Pianta Organica - dell’Azienda U.S.L. con sede in Forlì, C.so della Repubblica 171/B (tel. 0543/731956).

Scadenza: 3/6/2010

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina