n.163 del 14.06.2017 periodico (Parte Seconda)

“Atto ricognitivo di trasferimento a titolo gratuito di beni immobili ai sensi dell’art. 10 comma 4-ter del D.L. 22 giugno 2012, n. 83 e ss.mm.ii., convertito, con modificazioni, dalla Legge 7 agosto 2012, n. 134, così come integrato dalla Legge 28 dicembre 2015, n.208, art. 1, comma 439. PMAR - Lotto 5 nel Comune di Mirandola (MO). Trasferimento dei beni immobili censiti al Catasto del Comune di Mirandola (MO) al foglio 136 mappali 165, 169, 170, 219, 220 e 221 a favore del Comune di Mirandola (MO). Assegnazione risorse per sistemazione finale dell’area ed eliminazione opere incongrue.” - Decreto n. 1458 del 26 maggio 2017

Con Decreto n. 1458 del 26 maggio 2017, il Commissario delegato per la Ricostruzione ai sensi dell’art. 1, comma 2, D.L. n. 74/2012, conv. con mod. in L. n. 122/2012, Codice Fiscale n. 91352270374, ha decretato: 

­- di disporre, ai sensi dell’art. 10 comma 4-ter del decreto-legge 22 giugno 2012, n. 83, convertito, con modificazioni, dalla Legge 7 agosto 2012, n. 134, a seguito delle integrazioni introdotte con il comma 439 dell’articolo 1 della legge di stabilità per il 2016 n. 208 del 28 dicembre 2015, il trasferimento, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano le aree, del diritto di proprietà a titolo gratuito a favore del Comune di Mirandola, C.F. e P.IVA 00270570369, con sede in Via Giolitti n. 22 - 41037 Mirandola (MO), relativo agli immobili su cui sono stati realizzati i Prefabbricati Abitativi Modulari Rimovibili (PMAR), censiti al Catasto del:

▪ Comune di Mirandola (MO) Foglio 136 mappale 165;

▪ Comune di Mirandola (MO) Foglio 136 mappale 169;

▪ Comune di Mirandola (MO) Foglio 136 mappale 170;

▪ Comune di Mirandola (MO) Foglio 136, mappale 219;

▪ Comune di Mirandola (MO) Foglio 136 mappale 220;

▪ Comune di Mirandola (MO) Foglio 136 mappale 221;

-­ di dare atto che sui mappali 219, 220 e 221 sono stati realizzati complessivamente n. 3 manufatti ad uso cabina elettrica con risorse del Commissario Delegato, che verranno anch’essi trasferiti nella disponibilità dei beni del Comune;

-­ di dare atto che, ai sensi del comma 3 dell’articolo 10 del D.L. 83/2012, convertito con modifiche nella L. n. 134 del 07 agosto 2012, le aree destinate alla realizzazione dei moduli temporanei sono soggette “alla destinazione d’uso di area di ricovero”. 

Il decreto in argomento prevede che lo stesso dovrà essere: 

a) trascritto nei registri immobiliari;

b) registrato presso l’Ufficio del Registro di Bologna - Agenzia delle Entrate di Bologna;

c) fatto oggetto di voltura catastale presso l’Agenzia delle Entrate - Ufficio Territorio competente;

d) pubblicato per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. 

La presente pubblicazione per estratto è finalizzata all’adempimento di cui alla lettera d) che precede.

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