n.83 del 23.05.2012 periodico (Parte Seconda)

Procedura di verifica (screening) relativa al progetto di “Cava di limi e argilla denominata Pizzo da Po” da realizzarsi in comune di Castel San Giovanni (PC)

Ai sensi del Titolo II della Legge regionale del 18 maggio 1999, n. 9 e s.m.i. sono stati depositati per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) relativa al progetto di “Cava di limi e argilla denominata Pizzo da Po” da realizzarsi in comune di Castel San Giovanni (PC), presentato dal sig. Peveri Angelo in qualità di titolare della ditta Peveri Angelo, avente sede legale in Sarmato (PC) - Via Emilia Pavese n. 15.

Il progetto interessa il territorio del comune di Castel San Giovanni in provincia di Piacenza (PC).

Il progetto appartiene alla seguente categoria: B.3.4 Cave e torbiere.

L’Autorità competente è il Comune di Castel San Giovanni (PC)

I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) presso la sede dell’Autorità competente, Comune di Castel San Giovanni - Piazza XX Settembre n. 2 - 29015-Castel San Giovanni (PC).

Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) sono depositati per 45 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione; entro lo stesso termine di 45 giorni chiunque, ai sensi della L.R. 9/99 come integrata dal DLgs 152/06 e smi, può presentare osservazioni all’Autorità competente:

  • Comune di Castel San Giovanni - Settore LL.PP. - Ufficio Ambiente - Piazza XX Settembre n. 7 - 29015 Castel San Giovanni (PC).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina