n.411 del 11.12.2019 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito ai sensi dell’art.53 della L.R. 24/2017 "Progetto di demolizione e ricostruzione in sostituzione dell’edificio scuole G. Deledda in frazione di Gaggio a Castelfranco Emilia”

Visto l’art. 53 della Legge Regionale 24/2017 e s.m.i, con il presente avviso Si rende noto che:

  • presso il Settore Pianificazione e Governo del Territorio, Servizio Edilizia Privata, PUA e Urbanizzazioni del Comune di Castelfranco Emilia, con sede in via Circondaria Nord 126/b sono depositati gli atti relativi al Procedimento Unico “progetto di demolizione e ricostruzione in sostituzione dell’edificio scuole G. Deledda in frazione di Gaggio a Castelfranco Emilia” per 60 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BURERT, e cioè dal 11/12/2019 al 10/2/2020 in libera visione al pubblico nei giorni di martedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30 e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30;
  • il progetto integrale è altresì liberamente consultabile dal sito web del Comune di Castelfranco Emilia, al link

http://www.comune.castelfranco-emilia.mo.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=616&idArea=841&idCat=43788&ID=70071&TipoElemento=categoria

Il procedimento in oggetto, in conformità al comma 2 dell’art. 53 della L.R. 24/2017 comporta:

  • l’approvazione del progetto definitivo e l’acquisizione di tutte le autorizzazioni, pareri, nulla osta e assensi comunque denominati per la realizzazione dell’opera;
  • la localizzazione dell’opera pubblica e la variante al Piano Strutturale Comunale vigente, comprensiva di relativa VAS-Valsat;

Si dà atto altresì che il procedimento non comporta l’apposizione di vincolo espropriativo in quanto l’area di intervento è già nelle disponibilità dell’amministrazione comunale.

Ai sensi del dell’art. 53, c.8 della L.R.n.24/17 e s.m.i.., entro i predetti 60 giorni di deposito, qualunque soggetto, portatore di interessi pubblici o privati nonché portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dal provvedimento sopra specificato, può presentate osservazioni.

Le osservazioni, debitamente sottoscritte e con allegata copia del documento di identità dell’osservante, possono essere presentate in modalità elettronica inviandole alla PEC comunecastelfrancoemilia@cert.comune.castelfranco-emilia.mo.it, oppure in modalità cartacea presso lo Sportello del Cittadino del Comune di Castelfranco Emilia negli orari di apertura al pubblico.

Le sole osservazioni inerenti la VAS-Valsat dovranno essere indirizzate, oltre che al Comune di Castelfranco Emilia, anche al Presidente della Provincia di Modena.

Si rende altresì noto che il responsabile del procedimento è la responsabile del Servizio Edilizia Privata, PUA e Urbanizzazioni Arch. Valeria Ventura.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina