n.182 del 22.07.2015 periodico (Parte Terza)

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’acquisto di unità immobiliari da destinare ad edilizia sociale

Il Comune di Pianoro, in esecuzione della delibera di Consiglio comunale n. 25 del 10/6/2015 e della delibera di Giunta comunale n. 69 dell'8/7/2015, intende acquistare sul libero mercato complessi immobiliari nuovi e invenduti, al fine di integrare la disponibilità di alloggi da destinare alle politiche abitative sociali (ERS), situati sull’asse della Futa da Rastignano a Pianoro Vecchio con le seguenti caratteristiche:

- nuovi e mai abitati

- possibilmente situati in un unico vano scala o in alternativa situati nello stesso condominio

- inseriti in immobili aventi l’ascensore, oppure situati al piano terra

- di classe energetica A,B,C

- con almeno due camere da letto, di metratura non inferiore ai mq. 60

- adeguatamente serviti dai servizi di trasporto pubblico

- dotati eventualmente di pertinenza esclusiva come autorimessa

- non gravati da ipoteche, mutui, diritti reali di godimento, vincoli di qualsiasi natura e/o comunque liberi da vincoli ed ipoteche entro il 31/12/2015

- conformi alla normativa urbanistica ed edilizia vigente e corredati di tutte le certificazioni tecniche ed impiantistiche necessarie a norma di legge

- immediatamente accessibili ed assegnabili

- in possesso di agibilità o della relativa istanza in corso di approvazione ed in possesso dei certificati previsti dalla vigente normativa in materia di impiantistica.

L’obiettivo dell’Ente, attraverso il presente avviso esplorativo, consiste nel verificare la sussistenza di immobili acquistabili nel territorio comunale al fine dell’esperimento della procedura ad evidenza pubblica.

In caso di presentazione di più offerte si procederà alla gara mediante invito degli offerenti, in caso di un’unica manifestazione di interesse si procederà con trattativa privata.

Il Bando integrale è reperibile sul sito Web del Comune di Pianoro all’indirizzo: www.comune.pianoro.bo.it. - Sezione Bandi.

L’Ente proponente è il Comune di Pianoro (BO). La competenza del presente avviso è delle Aree Assetto del Territorio e Patrimonio e Sociale. Il Responsabile del procedimento, ai sensi della L. 241/1990, è il Dott. Luca Lenzi che risponderà per informazioni al telefono n. 051/6529181, oppure per e-mail al seguente indirizzo luca.lenzi@comune.pianoro.bo.it

La scadenza del bando è il 30 settembre 2015 ore 12,30.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina