E-R | BUR

n.338 del 20.12.2017 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti a tempo pieno vacanti in organico nel profilo di “Operaio Ast Officina” Categoria B posizione economica iniziale B3 CCNL Regioni -Autonomie Locali e per la contestuale formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel medesimo profilo professionale

Il Dirigente Area Risorse rende noto che con determinazione dirigenziale n. 2017/414 del 23/11/2017:

è indetto concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti a tempo pieno vacanti in organico nel profilo di “Operaio Ast Officina” Categoria B posizione economica iniziale B3 CCNL Regioni -Autonomie Locali e per la contestuale formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel medesimo profilo professionale;

Requisiti: Quelli richiesti per tutte le assunzioni della pubblica amministrazione ed inoltre:

  • Età: non inferiore ad anni 18 e non superiore all’età di collocamento a riposo d’ufficio del dipendente pubblico.
  • Idoneità fisica all’impiego: l’idoneità fisica al servizio deve essere assoluta ed incondizionata in relazione alle mansioni specifiche del profilo professionale di Operaio Ast Officina e verrà accertata dall’Azienda ai sensi della normativa vigente. L’accertamento verrà effettuato ai sensi di legge dal Medico Competente ai sensi del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81 nel rispetto delle procedure previste dalla normativa per il diritto al lavoro dei disabili. Alla verifica di idoneità verranno sottoposti anche gli appartenenti alle categorie protette di cui alla Legge n. 68/1999 per i quali deve risultare una invalidità fisica non ostativa al permanere di una capacità lavorativa utile all’effettivo svolgimento delle mansioni e tale da non arrecare pregiudizio agli utenti.
  • Titolo di studio: Diploma di scuola media secondaria di secondo grado rilasciato da Istituto Professionale di Stato o Istituto Tecnico con indirizzo Meccanico e Elettromeccanico o Termoidraulico o Istituto tecnico per geometri.
  • Possesso della patente di guida di categoria “B”.

E’ consentita la partecipazione al concorso, alle medesime condizioni previste per i cittadini comunitari, ai cittadini di Stati non appartenenti all’Unione Europea, regolarmente soggiornanti in Italia. Sono considerati regolarmente soggiornanti i candidati in possesso di regolare carta/permesso di soggiorno in Italia ovvero qualsivoglia documento richiesto dalle vigenti norme in materia di soggiorno nel territorio italiano.

Termine presentazione della domanda: entro e non oltre il 12 gennaio 2018

Il testo integrale del bando con allegato il fac-simile di domanda e con l’indicazione dei requisiti generali e specifici di ammissione e della modalità di partecipazione al concorso è disponibile sul sito internet: www.asp.re.it sezione concorsi.

Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno contattare telefonicamente l'Ufficio Personale di ASP “REGGIO EMILIA - Città delle Persone” dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12.00 al seguente numero telefonico: 0522/328466.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it