n.119 del 23.04.2014 periodico (Parte Seconda)

Avviso di approvazione, ai sensi dell' art. 27, comma 12, della L.R. 20/00 e s.m.i., del nuovo Piano infraregionale delle attività estrattive denominato "P.I.A.E. 2013" della Provincia di Bologna

Si rende noto che con deliberazione di Consiglio n. 22 del 31 marzo 2014, la Provincia di Bologna ha approvato il nuovo Piano infraregionale delle attività estrattive denominato "P.I.A.E. 2013".

Ai sensi dell’art. 27 comma 12, della L.R. 20/00 e dell’art. 17, del DLgs 4/08 copia integrale della deliberazione di approvazione, comprendente la Dichiarazione di Sintesi sugli esiti della Valutazione Ambientale Strategica e le misure adottate in merito al monitoraggio, nonché il Parere motivato dell'autorità competente, vengono depositati in formato cartaceo presso la sede della Provincia di Bologna - Settore Ambiente - U.O. Attività Estrattive - Via San Felice n. 25 - 40122 Bologna, e rese disponibili nel sito web ( http://www.provincia.bologna.it/ambiente alla voce “Piani e documenti - PIAE - Piano infraregionale delle attività estrattive 2013”).

La documentazione è stata altresì trasmessa alle sedi della Regione Emilia-Romagna, delle Province contermini (Ferrara, Firenze, Modena, Pistoia, Prato, Ravenna), dei Comuni della Provincia di Bologna, dell'Unione Reno - Galliera, dell'Unione Montana Valli Savena - Idice, dell'Unione Terre d'Acqua, dell'Unione Terre di Pianura, della Comunità Montana Appennino Bolognese, dell'Ente di Gestione per i parchi e la biodiversità Emilia Orientale.

Il PIAE 2013 della Provincia di Bologna entra in vigore dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina