n. 172 del 15.12.2010 periodico (Parte Terza)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico in regime di lavoro autonomo, per prestazioni di Biologo

In esecuzione della determinazione del Direttore dell’Unità Operativa Amministrazione del personale n. 540 del 26/11/2010, è emesso un avviso di procedura comparativa, mediante valutazione di titoli, per il conferimento di un incarico individuale in regime di lavoro autonomo, per prestazioni di biologo, finalizzate alla realizzazione di “laboratori del gusto” nell’ambito del progetto “SAMBA – sorveglianza sull’attività motoria nei bambini”, da svolgersi per conto della UOS Promozione della salute – Dipartimento di Sanità pubblica.

Il contratto individuale avrà la durata di un anno dalla sottoscrizione del contratto. 

Il trattamento economico complessivo lordo annuo previsto per lo svolgimento dell’incarico è pari a circa Euro 4.000,00, comprensivi dei contributi a carico del professionista.

Luogo di svolgimento delle prestazioni: territori afferenti ai comuni di Budrio e San Giovanni in Persicelo;

Il raggiungimento degli obiettivi connessi all’incarico da attribuire, verrà monitorato da parte del Responsabile del progetto, mediante controllo sull’attività svolta.

Requisiti specifici di ammissione

  • Diploma di laurea in Scienze Biologiche (vecchio ordinamento) ovvero laurea specialistica o magistrale, equipollente del nuovo ordinamento;
  • Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Biologi;

Requisiti preferenziali, ai fini della valutazione

  • Documentata formazione ed esperienza nel settore enogastronomico;
  • ocumentata attività di progettazione e realizzazione di percorsi formativi in materia di educazione del gusto.

Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del Servizio postale - con raccomandata A.R. - al seguente indirizzo:

  • A.U.S.L. di Bologna – Uff. Concorsi - Via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna;

ovvero possono essere presentate direttamente presso:

  • Ufficio Concorsi – Via Gramsci n. 12 - Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

All’atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta.

È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Non fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante, pertanto non saranno accolte domande pervenute oltre tale termine, anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente.

Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.

La commissione di valutazione è nominata con provvedimento del Direttore del Dipartimento di Sanità pubblica.

La Commissione, al termine della valutazione comparativa, individua il candidato idoneo allo svolgimento dell’attività, motivando la scelta.

La Direzione aziendale si riserva la possibilità di revocare, in ogni momento, la procedura comparativa ovvero di non procedere alla stipula del contratto con il candidato risultato idoneo, per mutate esigenze di carattere organizzativo.

Per le informazioni necessarie e per acquisire copia integrale del bando del pubblico avviso gli interessati potranno rivolgersi ad Azienda U.S.L. di Bologna – Ufficio Concorsi – Via Gramsci, n. 12 – Bologna (tel. 051/6079591 - 9589 – 9590 - 9592 - 99903) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, oppure collegarsi al sito Internet dell’Azienda: www.ausl.bologna.it.

Scadenza: 30 dicembre 2010

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina