n.61 del 20.04.2011 periodico (Parte Terza)

Bando di pubblico concorso per il rilascio di n. 1 licenza per l'esercizio del servizio di taxi

Si rende noto che è indetto un pubblico concorso, per titoli, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assegnazione a persone fisiche di una licenza per l’esercizio del servizio di taxi.

Gli interessati, dovranno inviare la domanda esclusivamente a mezzo di raccomandata A.R. (in questo caso farà fede il timbro postale) entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla contestuale data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna e all’Albo pretorio del Comune di Misano Adriatico. Non saranno comunque prese in considerazione le domande che, anche se spedite nei termini, pervengono al Comune non oltre il quinto giorno successivo alla scadenza del bando. Il Comune non assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta a disguidi postali o ad altre cause non imputabili al Comune stesso.

Nella busta dovrà essere indicata la dicitura: Domanda di partecipazione al concorso per l’assegnazione di n. 1 licenza per l’esercizio del servizio pubblico non di linea “TAXI”.

Il bando con lo schema della relativa domanda può essere scaricato al seguente indirizzo:http://misano.org nella sezione “Albo pretorio, pubblicazioni e concorsi”.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina