n.15 del 20.01.2016 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per la fornitura ed il noleggio a lungo termine senza conducente di automezzi 5

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - tel. 051/5273082 - Fax 051.5273084 PEC intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1; Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1; Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1;

I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

Sezione Ii: Oggetto dell’appalto:

II.1.1) denominazione dell’appalto: Procedura aperta per la fornitura ed il noleggio a lungo termine senza conducente di automezzi 5.

II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: acquisto e noleggio automezzi

II.1.3) L’avviso riguarda: Appalto pubblico

II.1.5) Breve descrizione appalto: procedura aperta per la fornitura ed il noleggio a lungo termine senza conducente di automezzi suddivisa in 11 lotti; Lotto 1: Euro 1.079.854,00 IVA esclusa, IPT messa su strada e PFU escluse, per la Fornitura di City car piccole; Lotto 2: Euro 721.228,60 IVA esclusa, IPT messa su strada e PFU escluse, per la Fornitura di City car medie;Lotto 3: Euro 631.492,00 IVA esclusa, IPT messa su strada e PFU escluse, per la Fornitura di Berline medie;Lotto 4: Euro 118.073,00 IVA esclusa, IPT messa su strada e PFU escluse, per la Fornitura di Vetture Multifunzione piccole per trasporto persone - Vetture Multifunzione piccole per trasporto merci, Lotto 5: Euro 1.012,400,00 IVA esclusa, IPT messa su strada e PFU escluse, per la Fornitura di Vetture multifunzione medie per trasporto persone Lotto 6: Euro 550.873,00 IVA esclusa, IPT messa su strada e PFU escluse, per la Fornitura di Vetture Multifunzione medie per trasporto merci, Lotto 7: Euro 514.472,00 IVA esclusa, IPT messa su strada e PFU escluse, per la Fornitura di Furgoni medi per trasporto persone - Furgoni medi per trasporto merci Lotto 8: Euro 1.277.002,00 IVA esclusa, IPT messa su strada e PFU escluse, per la Fornitura di Vetture 4x4 piccole; Lotto 9 Euro 80.694,00 IVA esclusa, IPT messa su strada e PFU escluse, per la Fornitura di Auto ibride;Lotto 10 Euro 219.739,00 IVA esclusa, IPT messa su strada e PFU escluse, per la Fornitura di Vetture 4x4 medie; Lotto 11: Euro 10.760.440,00 IVA esclusa, per il noleggio a lungo termine senza conducente auto standard City car piccole, City car medie, Berline medie,Vetture multifunzione medie per trasporto persone, Vetture Multifunzione medie per trasporto merci, Furgoni medi per trasporto merci, Vetture 4x4 piccole, Vetture 4x4 medie, Pick Up Double Cab 4x4 per trasporto merci.

II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) oggetto principale: 34100000;34110000-1;34136000-9;34113000-2;34136000-9;34131000-4;60170000-0

Oggetto supplementare: PB04-7 (lotto 11);

II.1.8) Divisione in lotti: sì; II.1.9) Ammissibilità di varianti: no

II.2.1) Quantitativo o entità totale: Importo complessivo appalto € 16.848.197,20 IVA, IPT messa su strada e PFU escluse (Lotti 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10) IVA esclusa (Lotto 11).

II.2.2) Opzioni: possibilità aumento importo in conformità a quanto previsto dal Regio Decreto 23/05/192 4 n.827.

II.3) Durata dell’appalto: La Convenzione avrà durata di 24 mesi, a decorrere dalla data di sottoscrizione della stessa e potrà essere rinnovata fino ad ulteriori 12 mesi, su comunicazione scritta dell’Agenzia, nell’ipotesi in cui alla scadenza del termine, non sia stato esaurito l’importo massimo spendibile, previsto per ogni singolo lotto.

Sezione Iii: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziari

o e tecnico: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da documentazione di gara.

III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: come da Disciplinare di gara.

III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: la non sussistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 38, comma 1, dalla lettera a) alla lettera m quater) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.; di essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell’UE, in conformità con quanto previsto dall’art. 39 D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.; l’eventuale intenzione di ricorrere al subappalto, con l’indicazione delle forniture che si intende subappaltare, nei limiti di quanto previsto al paragrafo “Subappalto”, pena la mancata autorizzazione al subappalto stesso;di essere in possesso dei requisiti di idoneità tecnico professionale necessari per la corretta esecuzione della fornitura, di cui all’art. 26, comma 1, lettera a), punto 2, del D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.;

III.2.2) Capacità economica finanziaria: per i lotti 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 aver realizzato, nel triennio antecedente alla pubblicazione del bando un fatturato specifico per la fornitura di autoveicoli, di importo al netto di IVA e IPT uguale o superiore al valore del lotto o alla sommatoria dei lotti per cui si concorre, o in mancanza di questo requisito aver realizzato, nell’ultimo anno, un fatturato specifico di importo al netto di IVA e IPT uguale alla metà del valore del lotto o alla sommatoria dei lotti per cui si concorre; per il lotto 11 aver realizzato, nel triennio antecedente alla pubblicazione del bando un fatturato specifico per noleggio a lungo termine senza conducente di autoveicoli, di importo al netto di IVA pari alla metà del valore del lotto, o in mancanza di questo requisito aver realizzato, nell’ultimo anno, un fatturato specifico di importo al netto di IVA e IPT uguale a un terzo del valore del lotto

III.2.3) Capacità tecnica: possedere – o impegnarsi a costituire entro 30 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione - in ciascun territorio provinciale della Regione Emilia-Romagna di almeno un punto d'assistenza in grado di effettuare riparazioni e manutenzioni sulla carrozzeria, meccaniche. Tali Punti di assistenza devono essere convenzionati con il Fornitore e/o autorizzati dalla Ditta produttrice degli autoveicoli e devono assicurare la capacità tecnica per la manutenzione ordinaria/straordinaria degli autoveicoli stessi; Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo più basso; IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no;

IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Atto del dirigente n. 279 del 16/12/2015

IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no

IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12.00 del 23/02/2016;

IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiano

IV.3.7) Periodo minimo offerente è vincolato offerta:180 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte

IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte:24/2/2016 alle ore 10.00; Luogo: Via dei Mille - 21 40121 Bologna; Persone ammesse apertura offerte: incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale

Sezione VI Altre informazioni:

VI.3) Informazioni complementari: a) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente via PEC o fax al numero specificato al punto I.1 entro e non oltre il 28/01/2016 alle ore 12.00. Le richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; b) codici CIG: lotto1) 65150125FA;lotto 2) 651503374E; lotto 3) 6515049483;lotto 4) 651508630C; lotto 5) 6515098CF0; lotto 6) 6515129687; lotto 7) 65151518AE; lotto 8) 6515187664; lotto 9) 651522341A; lotto 10) 65152656C2; lotto 11) 6515338301. c) sanzioni pari all’1 per mille del valore del lotto/i per cui si partecipa ai sensi del D.L 24/06/2014 n.90, comunque nel limite massimo di € 50.000,00; Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott.ssa Ortensina Guidi.

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia - tel. 051343643 - fax 051342805.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 17/12/2015.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina