n. 52 del 06.04.2011 periodico (Parte Terza)

Assegnazione di due borse di studio riservate rispettivamente a laureati in Tecniche di Laboratorio Biomedico ed a laureati in Biologia

Per quanto disposto con determinazione n. 135/P del 18/2/2011 è indetto un avviso pubblico, per titoli e prova, per l’assegnazione di:

n. 1 borsa di studio della durata di 12 mesi riservata a laureati in Tecniche di Laboratorio Biomedico in possesso:

del diploma universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del Decreto legislativo 30/12/1992, n. 502, e successive modificazioni,

ovvero dei diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici di età non superiore ad anni 40 (i 40 anni non devono essere compiuti alla scadenza del bando)

da utilizzarsi presso l’Unità Operativa Ematologia – prof. M. Baccarani del Policlinico S.Orsola-Malpighi - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna

,

dell’importo di Euro 12.600,00.

L’assegnatario della borsa di studio dovrà effettuare ricerche su: “Leucemia mieloide cronica e tecniche di biologia molecolare”. 

Per quanto disposto con determinazione n. 136/P del 18/2/2011 è indetto un avviso pubblico, per titoli e prova, per l’assegnazione di:

n. 1 borsa di studio della durata di 12 mesi riservata a laureati in Scienze Biologiche in possesso:

della laurea magistrale appartenente alla classe LM-6 denominata Biologia

,

ovvero laurea specialistica appartenente alla classe 6/S denominata Biologia,

ovvero laurea in Scienze Biologiche (vecchio ordinamento)

di età non superiore ad anni 40 (i 40 anni non devono essere compiuti alla scadenza del bando)

,

da utilizzarsi presso l’Unità Operativa Ematologia – prof. M. Baccarani del Policlinico S.Orsola-Malpighi - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna

,

dell’importo di Euro 12.600,00.

L’assegnatario della borsa di studio dovrà effettuare ricerche su: “Impiego di cellule staminali di cordone ombelicale nelle oncoemopatie ad alto rischio dell’adulto”.

Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (non fa fede il timbro postale).

Per le informazioni necessarie e per acquisire copia dell’avviso pubblico, i candidati si rivolgano all’Ufficio Informazioni della Direzione per l’amministrazione del personale dipendente e convenzionato dell’Azienda Ospedaliera di Bologna - Policlinico S.Orsola-Malpighi con sede in Via Albertoni n. 15 - Bologna telefonando al seguente numero: 051/6361254 o presentandosi personalmente nei giorni e nelle fasce orarie sottoriportate:

  • il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 8 alle ore 14;
  • il martedì e il giovedì dalle ore 8 alle ore 16.

Il testo del bando è reperibile sul sito Internet dell’Azienda Ospedaliera di Bologna: www.aosp.bo.it.

Si precisa, inoltre, che nel giorno di scadenza dell’avviso, le domande si ritirano dalle ore 8 alle ore 12.

Scadenza: giovedì 21 aprile 2011

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina