n. 52 del 06.04.2011 periodico (Parte Terza)

Conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa riservato a laureati in Psicologia nell’ambito del Progetto “Lo sviluppo della rete delle cure palliative nell’Azienda USL di Reggio Emilia”

In esecuzione di atto del Responsabile del Servizio Gestione Giuridica del Personale l’Azienda USL di Reggio Emilia bandisce una pubblica selezione per l’assegnazione di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa per la durata di mesi 12.

Tale durata sarà ridotta a mesi 6 nel caso di mancato ottenimento di ulteriore finanziamento dedicato alla prosecuzione del progetto di cui sopra. 

Oggetto dell’incarico 

L’incarico sarà finalizzato allo svolgimento presso il DH Oncologico del Dipartimento Internistico dell’Ospedale di Scandiano delle attività legate alla realizzazione del progetto di cui sopra: 

  • attività di consulenza, supporto, sostegno psicologico rivolto a pazienti in carico al day hospital oncologico dell’Ospedale di Scandiano ed ai familiari dei pazienti;
  • interventi domiciliari di supporto psicologico a pazienti oncologici e ai familiari;
  • interventi domiciliari di supporto al lutto finalizzati ad offrire sostegno emotivo, informazione e supporto sociale;
  • attività di formazione e di supervisione ai professionisti dei day hospital oncologici e dei servizi infermieristici domiciliari;
  • implementazione di un gruppo di auto mutuo aiuto per l’accompagnamento al lutto.

Requisiti richiesti (da possedere contemporaneamente alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione)

- Laurea in Psicologia Vecchio Ordinamento e/o laurea specialistica in Psicologia Nuovo Ordinamento;

- iscrizione nella sezione A dell’Albo dell’Ordine degli Psicologi;

- esperienza documentata di lavoro all’interno di strutture specializzate nella cura del paziente oncologico (day hospital oncologici, hospice);

- formazione documentata specifica su temi di carattere comunicativo-relazionale relativi all’assistenza del paziente oncologico e della sua famiglia.

Impegno orario e compenso

L’incarico avrà decorrenza immediatamente successiva alla conclusione delle procedure di selezione e comporterà un impegno orario di 14 ore alla settimana per un impegno complessivo pari a 364 ore nei primi 6 mesi di attività a fronte di un compenso lordo omnicomprensivo, riferito ai primi 6 mesi, di Euro 7.207,20 (oneri inclusi). 

Tutti i candidati che avranno presentato domanda in tempo utile e che saranno in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso dovranno mercoledì 27 aprile 2011 alle 9.30 presso la sala riunioni del Programma Cure Primarie (Padiglione Morel) dell’Azienda USL di Reggio Emilia – Via Amendola n. 2 - Reggio Emilia - per sostenere la prova d’esame. 

Termine di presentazione delle domande

Le domande, redatte in carta libera e firmate in calce (senza necessità di alcuna autentica ai sensi dell’art. 39 del DPR 445/00), corredate da fotocopia non autenticata di documento di identità, dovranno pervenire, pena l’esclusione, al Servizio Gestione Giuridica del Personale dell’Azienda USL di Reggio Emilia, entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, al seguente indirizzo: Ufficio Rapporti professionali - Azienda USL - Via Amendola n. 2 - 42122 Reggio Emilia.

Non saranno accolte le domande pervenute oltre tale termine anche se recanti timbro postale di spedizione antecedente.

Le domande potranno essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra, anche utilizzando una casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC dell’Ufficio Concorsi dell’Azienda USL di Reggio Emilia: rapportiprofessionali@pec.ausl.re.it

Si avvisa che coloro che utilizzano le PEC messe a disposizione dal governo (con estensione.gov.it) dovranno invece inviare la domanda all’indirizzo info@pec.ausl.re.it

.

Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata a sua volta.

Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC Aziendale.

Per informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Gestione Giuridica del Personale - Via Amendola n. 2 - Reggio Emilia - tel. 0522/335137 - 335171 -335104 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 16.30, oppure collegarsi all’indirizzo telematico dell’Azienda: www.ausl.re.it – link Bandi gare concorsi.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina