n.180 del 03.07.2013 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito di documentazione progettuale per il diritto di accesso agli atti e la presentazione di eventuali osservazioni. Nuova area alla mobilità in Bagnara di Romagna, Via Gramsci - Ditta Gaudenzi Srl

Visto l'art. 8 del D.P.R. n. 160/2010 “Raccordi procedimentali con strumenti urbanistici”;

Vista la L.R. n. 20/2000 art. 14 bis “Misure urbanistiche per favorire lo sviluppo delle attività produttive” che viene applicato in analogia;

7/5/07/05/2012 (prima sessione) con verbale agli atti dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, prot. 22418/2012, e in data 07/05/2013 con verbale prot. 17787/2013;

si informano i cittadini, le imprese e tutti i soggetti interessati

1 – che è stato presentato da parte di Gaudenzi Roberto in qualità di legale rappresentante della Società Gaudenzi Srl con sede in Alfonsine (RA) Via Reale n. 30/E, il progetto per la realizzazione di una nuova area di servizio alla mobilità in Bagnara di Romagna, Via Antonio Gramsci;

2 – che per l'insediamento la Soc. Gaudenzi Srl ha richiesto l'attivazione del procedimento di variante urbanistica di cui all'art. 8 del D.P.R. 160 /2010 allo Sportello Unico per le Attività Produttive dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna;

3 – che la Vonferenza di Servizi, che si è svolta in data 7/5/2012 (prima sessione con verbale agli atti dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna con prot. 22418/2012) e in data 7/5/2013 (in seconda sessione per l'esame di alcune modifiche progettuali, con verbale agli atti dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna con prot. 17787/2013), ha concluso l'istruttoria con proposta di variante allo strumento urbanistico previa acquisizione del parere provinciale;

4 – che la Provincia di Ravenna si è espressa sulla proposta di variante in data 5/6/2013 con del. G.P. n. 139/2013, immediatamente esecutiva e pubblicata in data 12/6/2013;

5 – che pertanto, perfezionata la proposta di variante allo strumento urbanistico, la documentazione di progetto e i verbali delle conferenza sono depositati per l’esercizio del diritto di accesso (consultazione e/o acquisizione di fotocopie a pagamento) da parte dei soggetti interessati, per 60 giorni consecutivi a partire dalla data di pubblicazione nel BUR della Regione Emilia-Romagna dell'avviso, prevista per il 3/7/2013 presso:

  • Unione dei Comuni della Bassa Romagna, Servizio SUAP- Piazza Trisi 4, Lugo orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13, martedì dalle ore 15 alle ore 17; recapiti: tel. 0545 38541 mail: sportellounico@unione.labassaromagna.it
  • Comune di Bagnara di Romagna, Ufficio Tecnico, Piazza Marconi 2 orario: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 recapiti: tel. 0545 905510/905503/905508 mail: tonid@comune.bagnaradiromagna.ra.it

6 – che entro il medesimo termine (2/9/2013) tutti i soggetti interessati potranno formulare osservazioni che dovranno essere presentate allo Sportello Unico dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, nei giorni e presso i recapiti indicati (referente Dott.ssa Leonella Guerra tel. 0545/38582):

- apertura ufficio: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13 martedì dalle ore 15 alle 17

- fax n. 0545/38371 (allegare al documento fotocopia della carta di identità)

- PEC: pg.unione.labassaromagna.it@legalmail.it (il documento trasmesso via PEC deve essere firmato digitalmente).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina