n.1 del 02.01.2020 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per la fornitura di ausili per la mobilità dei disabili

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n.1, 40121 Bologna; tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it

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PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it

Persona di contatto: Gianluca Albonico tel. 051/5273592 e.mail: gianluca.albonico@regione.emilia-romagna.it

Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

I.5) Principali settori di attività: Centrale di committenza

Sezione II: Oggetto

II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di ausili per la mobilità dei disabili

II.1.2) Codice CPV principale: 33196200-2

II.1.3) Tipo di appalto: Forniture

II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di ausili per la mobilità dei disabili

II.1.5) Valore totale stimato: € 19.631.560,00, IVA esclusa

II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto è suddiviso in n. 12 lotti.

Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 12, Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente:12

II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1 € 10.656.630,00; Lotto 2 € 193.710,00; Lotto 3 € 4.040.400,00; Lotto 4 € 75.900,00; Lotto 5 € 14.850,00; Lotto 6 € 1.121.850,00; Lotto 7 € 61.710,00; Lotto 8 € 475.380,00; Lotto 9 € 425.340,00; Lotto 10 € 2.094.940,00; Lotto 11 € 320.850,00; Lotto 12 € 150.000,00

II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna

II.2.4) Descrizione dell'appalto: gara telematica finalizzata all’acquisizione di Ausili per la mobilità dei disabili, svolta attraverso la piattaforma telematica di negoziazione, art. 58 D. Lgs. 50/2016

II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

II.2.7) Durata del contratto dell’Accordo quadro: 36 mesi

Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: No

II.2.10) Sono autorizzate varianti: No

II.2.11) Opzioni: No

II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni di partecipazione

III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale:

essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta

IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema dinamico di acquisizione:

Accordo quadro con più operatori. Numero massimo partecipanti: 4

IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Sì

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 21/2/2020 Ora locale: 12:00

IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano

IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte

IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 25/2/2020 ore 10.00. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n.21 - 40121 Bologna.

Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalità virtuale, come da Disciplinare

Sezione VI): Altre Informazioni

VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilità

Si tratta di un appalto rinnovabile: No

VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:

Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; sarà accettata la fatturazione elettronica; sarà utilizzato il pagamento elettronico.

VI.3) Informazioni complementari:

a) Determina dirigenziale n. 499 del 18/12/2019

b) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 23.59 del 31/1/2020

c) Codice/i CIG: Lotto 1 CIG 814487102E; Lotto 2 CIG 8144872101; Lotto 3 CIG 81448785F3; Lotto 4 CIG 814488186C; Lotto 5 CIG 8144884AE5; Lotto 6 CIG 8144887D5E; Lotto 7 CIG 8144892182; Lotto 8 CIG 8144898674; Lotto 9 CIG 8144899747; Lotto 10 CIG 814490081A; Lotto 11 CIG 8144904B66; Lotto 12 CIG 8144908EB2

d) Soccorso istruttorio: Sì

e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Gianluca Albonico

VI.4.) Procedure di ricorso

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Via D’Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 18/12/2019

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