n.1 del 03.01.2018 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per l’acquisizione di un Service di nutrizione enterale e relative attrezzature tecniche a corredo direttamente al Domicilio dei pazienti (adulti e bambini) nel territorio della Regione Emilia-Romagna suddivisa in tre lotti

Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice

I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via Dei Mille n.21, 40121 Bologna; tel. 051/527.3082 - Fax 051/5273084; Codice NUTS ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it;

Pec: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it

Persona di contatto: Serena Zirone, tel. 0515273436, e mail serena.zirone@regione.emilia-romagna.it

Indirizzi internet e profilo di committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/

I.2) Appalto congiunto: L’appalto è aggiudicato da una centrale di committenza;

I.3) Comunicazione: i documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione “Bandi e Avvisi”. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER) disponibile all’indirizzo sopra indicato

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

I.5) Principali settori di attività: Centrale di Committenza

Sezione II: Oggetto

II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per l’acquisizione di un Service di nutrizione enterale e relative attrezzature tecniche a corredo direttamente al Domicilio dei pazienti (adulti e bambini) nel territorio della Regione Emilia-Romagna

II.1.2) Codice CPV: 85141210-4

II.1.3) Tipo di appalto: Servizi

II.1.4) Breve descrizione: L’appalto ha per oggetto la stipula di convenzioni, ai sensi dell’art. 21 della L.R. n. 11/2004 per l’acquisizione di un Service di nutrizione enterale e relative attrezzature tecniche a corredo direttamente al Domicilio dei pazienti (adulti e bambini) nel territorio della Regione Emilia-Romagna

II.1.5) Valore stimato: € 22.416.220,00 IVA esclusa

II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto è suddiviso in n. 3 lotti territoriali

II.2.1) Descrizione lotti: Lotto 1 Aziende Sanitarie dell’Area Vasta Emilia Centro (AVEC) € 5.039.963,50 IVA esclusa; Lotto 2 Azienda Sanitaria dell’Area Vasta Romagna (AVR) € 5.084.865,00 IVA esclusa; Lotto 3 Aziende Sanitarie dell’Area Vasta Emilia Nord (AVEN) € 12.291.391,50 IVA esclusa;

II.2.3) Codice NUTS: ITH5 Luogo di esecuzione Regione Emilia-Romagna

II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa

II.2.7) Durata del contratto di appalto 24 mesi

Il contratto di appalto è oggetto di rinnovo: SI rinnovo della Convenzione 12 mesi

II.2.10) Informazioni sulle varianti: NO

II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: NO

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni di partecipazione

III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta

IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Si

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 12/2/2018 alle ore 12:00

IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano

IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato alla propria offerta: durata in mesi 8 (otto) (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)

IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte: 14/2/2018 ore 10:00 presso Agenzia Intercent-ER – via dei Mille n. 21, Bologna

Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di apertura: un incaricato di ciascuna Ditta concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale

Sezione VI: Altre Informazioni

VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:

Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; Sarà accettata la fatturazione elettronica; Sarà utilizzato il pagamento elettronico

VI.3) Informazioni complementari

a) Determina Dirigenziale n. 388 del 19/12/2017

b) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12.00 del 26/1/2018

c) Codici CIG: lotto 1: 7299671711; lotto 2: 72996841CD; lotto 3: 7299694A0B

d) soccorso istruttorio: Si

e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Stefania Filici

VI.4.) Procedure di ricorso

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Strada Maggiore n. 53, Bologna 40125, Italia, telefono 051/343643 fax 051/342805.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 19/12/2017

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