n.123 del 10.06.2015 periodico (Parte Terza)

Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale ad un laureato in Psicologia - da svolgersi presso l'U.O. 1° Anestesia e Rianimazione

In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e sviluppo del personale n. 502 del 29/5/2015, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale, di mesi dodici, per attività relative alla realizzazione del “Progetto Regionale supporto psicologico alla donazione” da svolgersi a favore dell’Unità Operativa 1° Anestesia e Rianimazione. Il compenso lordo mensile è stato fissato in € 2.000,00. Il professionista che sarà selezionato sarà altresì impegnato nello svolgimento di attività, ulteriore a quella oggetto del presente bando, consistente in turni di pronta disponibilità notturni e/o festivi.

Requisiti richiesti

  • Laurea in Psicologia (specialistica o vecchio ordinamento);
  • Abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’Ordine;
  • Specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo relazionale e sistemico;
  • Esperienza professionale pluriennale, maturata in azienda sanitaria pubblica, in tema di donazione e di trapianti di organi e tessuti, esperienza nelle relazioni con i pazienti inseriti nelle liste d’attesa per il trapianto, con i donatori viventi e loro riceventi, formazione del personale sanitario che opera nel campo della donazione e dei trapianti.

Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano attualmente dipendenti da Pubbliche Amministrazioni.

Domanda di partecipazione

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.

Colloquio

Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste.

Sul sito Internet: www.ao.pr.it - Sezione Lavorare - sarà data comunicazione del luogo, data e ora in cui si svolgeranno i colloqui, non meno di sette giorni prima dell’effettuazione degli stessi.

I concorrenti potranno consultare il sito: www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi al Servizio Gestione e sviluppo del personale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel.0521/704662).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina