n.255 del 04.09.2013 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per l'acquisizione della piattaforma telematica a supporto dell'attività dell'Agenzia Intercent-ER e servizi connessi

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Viale A. Moro n. 38 - 40127 Bologna - tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it

Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1

Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1

Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1

I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale

Sezione II: Oggetto dell’appalto:

II.1.1) denominazione dell’appalto: Procedura aperta per l’acquisizione della piattaforma telematica a supporto delle attività dell’Agenzia Intercent-ER

II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: servizi - cat. 7 - acquisto - territorio della Regione Emilia-Romagna

II.1.3) L’avviso riguarda: Appalto pubblico

II.1.5) Breve descrizione appalto: acquisto di una piattaforma telematica a supporto dell’attività dell’Agenzia Intercent-ER.

II.1.6) CPV 72212211

II.1.8) Divisione in lotti: no

II.1.9) Ammissibilità di varianti: no

II.2.1) Quantitativo o entità totale: Importo complessivo appalto € 2.170.000,00 IVA esclusa

II.2.2) Opzioni: no

II.3) Durata dell’appalto: dalla data di stipula del contratto e fino al sessantesimo mese dalla messa in esercizio del sistema;

Sezione III: Informazioni di caratere giuridico, economico, finanziario e tecnico:

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Cauzione provvisoria, impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l’esecuzione del contratto; 2) cauzione definitiva come da Disciplinare di gara.

III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: come da Disciplinare di gara.

III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: 1) non sussistenza cause esclusione art. 38, comma 1, dalla lettera a) alla lettera m-quater), D. Lgs. n. 163/2006;

III.2.3) Capacità tecnica: come da Disciplinare di gara.

Sezione IV: Procedura:

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta col prezzo economicamente più vantaggioso, ex art. 83, D.Lgs. n. 163/06;

IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no

IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Atto del Dirigente n. 178 del 30/7/2013

IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no

IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12 del 27/9/2013

IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiano

IV.3.7) Periodo minimo offerente è vincolato offerta: 240 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte

IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: 30/9/2013 alle ore 14:00; Luogo: sede Agenzia Punto I.1.; Persone ammesse apertura offerte: Incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale

Sezione VI: Altre informazioni:

VI.3) Informazioni complementari: a) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire all’Agenzia tramite posta certificata, in formato editabile, all’indirizzo: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it ovvero via fax al n. 051/5273084 entro e non oltre le ore 12 del giorno 13 settembre 2013; b) Codice CIG: n. 5268492123; c) all'interno della Busta A dovrà essere inserita: 1) cauzione provvisoria; 2) impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l’esecuzione del contratto; 3) ricevuta versamento contributo Autorità di Vigilanza; tutta la documentazione è scaricabile dal sito http://www.intercent.it, sezione “bandi e avvisi”; d) informazioni: Segreteria Agenzia Intercent-ER tel. 051/5273082 - e-mail: intercent@regione.emilia-romagna.it; e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott.ssa Patrizia Bertuzzi, Responsabile del Servizio Strategie d’Acquisto.

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia - tel. 051343643 - fax 051342805.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 5/8/2013

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