n.43 del 22.02.2017 periodico Parte Seconda

Adozione della variante al Piano Strutturale Comunale e della Valutazione Ambientale Strategica della variante al PSC

Si comunica che, ai sensi e per gli effetti dell’art. 32, comma 4 della L.R. 24 marzo 2000, n. 20 e s.m. e i., il Comune di San Felice sul Panaro ha adottato, con delibera del Consiglio Comunale n. 5 del 2/2/2017, dichiarata immediatamente eseguibile, la Variante al Piano Strutturale Comunale (PSC), il Rapporto Ambientale della Variante al PSC e la Sintesi non tecnica della stesso.

La Variante al Piano Strutturale Comunale, il Rapporto Ambientale della Variante al PSC e la Sintesi non tecnica dello stesso sono depositati per sessanta giorni dalla data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, ovvero a decorrere dal 22 febbraio 2017, durante i quali chiunque potrà prenderne visione, ai sensi delle disposizioni legislative vigenti.

Copie cartacee della Variante al Piano Strutturale Comunale, del Rapporto Ambientale della Variante al PSC e la Sintesi non tecnica dello stesso, sono consultabili presso la sede Municipale temporanea - Ufficio Tecnico del Comune di San Felice sul Panaro - posta in Piazza Italia 100 negli orari d’ufficio.

La documentazione è altresì disponibile sul sito internet del Comune all’ indirizzo www.comunesanfelice.net alla voce “Strumenti urbanistici”.

Si avvisa inoltre che, entro 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso e, pertanto, fino al 22 aprile 2017 potranno formulare osservazioni i soggetti interessati, secondo quanto disposto dal comma 6 dell’ art. 32 della L.R. 24 marzo 2000, n.20 e s.m. e i., ovvero:

gli enti e organismi pubblici

le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela di interessi diffusi

i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni del piano adottato sono destinate a produrre effetti diretti

e dal comma 3 dell’ art. 14 del DLgs 3 aprile 2006, n.152 e s.m. e i.

Le osservazioni alla Variante al Piano Strutturale Comunale dovranno pervenire in carta semplice al seguente indirizzo:

Comune di San Felice sul Panaro Piazza Mazzini n. 100 - 41038 San Felice sul Panaro

e saranno valutate prima dell’ approvazione definitiva.

Entro il medesimo termine, secondo quanto disposto dal comma 3 dell’ art. 14 del DLgs 3 aprile 2006, n.152 e s.m. e i., chiunque può esaminare il Rapporto Ambientale della Variante al PSC e la Sintesi non tecnica dello stesso e presentare proprie osservazioni anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.

Le osservazioni al Rapporto Ambientale della Variante al PSC e alla Sintesi non tecnica dello stesso dovranno pervenire in carta semplice in duplice copia ai seguenti indirizzi:

Comune di San Felice sul Panaro Piazza Italia n. 100 - 41038 San Felice sul Panaro

Provincia di Modena Viale Martiri Della Libertà n.34 - 41100 Modena

indicando il seguente oggetto: Osservazioni al Rapporto Ambientale della Variante al PSC e alla Sintesi non tecnica dello stesso inerente il PSC del Comune di San Felice sul Panaro

Il Responsabile del procedimento è l’ Ing. Castellazzi Daniele nella sua qualità di Responsabile del Servizio Assetto e Utilizzo del Territorio del Comune di San Felice sul Panaro.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina