E-R | BUR

n.150 del 05.10.2011 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi libero-professionali presso il Dipartimento di Salute Mentale - Unità operativa di Neuropsichiatria infantile di Modena a laureati in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica per la realizzazione del progetto: Intervento precoce su soggetti dello spettro autistico

L’Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena, ai sensi dell’art. 7 del DLgs 165/01 (come modificato dall’art. 46 della Legge n. 133 del 7 agosto 2008) intende procedere al conferimento di incarichi libero-professionali a laureati in Tecnica della Riabilitazione psichiatrica per la realizzazione del progetto: Intervento precoce su soggetti dello spettro autistico.

Requisiti richiesti

- Laurea in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica;

- abilitazione all’esercizio della professione di Tecnico della Riabilitazione psichiatrica.

Esperienza almeno annuale, nel campo dell’intervento abilitativo in soggetti con diagnosi di disturbo dello spettro autistico con particolare riferimento all’applicazione di metodologie di tipo psicoeducativo.

I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovrà essere allegato:

  • un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti;
  • ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando;
  • fotocopia del documento di identità.

Il conferimento degli incarichi avverrà previa valutazione dei curricula ed effettuazione di un colloquio per il quale i candidati saranno contattati tramite telegramma almeno sette giorni prima della data di effettuazione.

Il compenso mensile è previsto in Euro 2000 omnicomprensivi mensili lordi.

La domanda dovrà essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo raccomandata a.r. a Servizio Personale - Ufficio Applicativi giuridici - Via San Giovanni del Cantone n. 23 - Azienda USL Modena (orari: dal lunedì al venerdi dalle 10 alle 13) -entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Il bando e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: “www.ausl.mo.it – sezione Concorsi e Avvisi”.

Successivamente all’espletamento della procedura selettiva sarà pubblicato sul sito www.ausl.mo.it l’elenco dei candidati ritenuti idonei.

Ai sensi e per gli effetti del DLgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.

Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri telefonici 059435383 - 059435524.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it