E-R | BUR

n.24 del 04.02.2015 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Incarico libero-professionale per l'espletamento delle attività relative ai piani di risanamento e controllo - anno 2015

In attuazione della deliberazione del Direttore Generale n. 745 del 16/12/2014, esecutiva a norma di legge, viene emesso un pubblico avviso per la formazione di una graduatoria per il conferimento di

incarico libero-professionale per l'espletamento delle attività relative ai piani di risanamento e controllo - Anno 2015.

Il presente avviso viene emesso per l'attuazione del disposto di cui ai:

  • D. M. 2 luglio 1992 n. 453 relativo all’attuazione dei piani di risanamento degli allevamenti dalla brucellosi ovina e caprina;
  • Decreto del Ministero della Sanità 27 agosto 1994 n. 651 relativo al piano nazionale di eradicazione della brucellosi negli allevamenti bovini;
  • D.M. 15 dicembre 1995 n. 592 relativo all’attuazione dei piani di risanamento degli allevamenti dalla tubercolosi bovina;
  • D.M. 2 maggio 1996 n. 358 relativo al piano nazionale di controllo e risanamento degli allevamenti bovini dalla leucosi bovina enzootica.

Possono partecipare all'avviso pubblico i medici veterinari che, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, siano iscritti all'Albo professionale della Provincia di Parma.

Le domande di ammissione all'avviso, redatte in carta semplice e indirizzate al Direttore Generale dell'Azienda Usl di Parma, debitamente sottoscritte e corredate da fotocopia non autenticata del documento di identità, dovranno pervenire, a pena di esclusione, al Protocollo Generale dell'Azienda U.S.L. - Strada del Quartiere n. 2/a - 43125 Parma entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Il termine per il ricevimento delle domande da parte dell'Azienda USL è perentorio.

Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato; a tal fine fa fede la data del timbro dell'Ufficio postale di accettazione.

L'Azienda USL declina comunque ogni responsabilità per eventuali disguidi o ritardi derivanti dal Servizio postale.

Nella domanda di ammissione all'avviso gli aspiranti dovranno:

dichiarare:

  • data e luogo di nascita
  • residenza
  • domicilio, se diverso dalla residenza
  • il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere data ogni necessaria comunicazione

autocertificare come requisito specifico di ammissione alla selezione: 

  1. la data di conseguimento della laurea e dell'abilitazione all'esercizio professionale
  2. il voto di laurea
  3. iscrizione all'Albo professionale

dichiarare ai sensi dell'art. 47 del DPR n. 445 de1 28/12/2000 (dichiarazione sostitutiva di notorietà):

1. di non avere in essere rapporti di lavoro dipendente o convenzionato (ex artt. 47 e 48 L. 833/78);

2. l'eventuale periodo di attività svolta in qualità di medico veterinario addetto ai piani di risanamento e controllo;

3. il possesso della patente di guida;

4. le eventuali specializzazioni possedute;

secondo il modello di domanda che può essere scaricato via internet dal sito aziendale www.ausl.pr.it alla voce bandi e concorsi.

La graduatoria dell'Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma. che ha valenza annuale, sarà redatta sulla base dei seguenti elementi come definiti dalla deliberazione di Giunta regionale n. 178 del 20/2/2001:

a) voto di laurea: da 96 a 100 punti 1; da 101 a 105, punti 2; da 106 a 110, punti 3; 11O e lode, punti 4

b) specializzazione in Disciplina ricompresa tra quelle dell’Area Sanità Sanità Animale o equipollente: punti 2

c) per ogni altra specializzazione oltre a quella considerata al punto b): punti 0,5

e) per ogni mese, o frazione superiore a 15 giorni, di attività di medico veterinario addetto ai piani di risanamento e controllo punti 0,2;

f) per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni,di anzianità di laurea (fino ad un massimo di 12 mesi): punti 0,2.

L 'incarico sarà conferito secondo l'ordine di graduatoria ai medici veterinari che non si trovino in condizioni di incompatibilità per specifiche norme di legge o contratto di lavoro.

Il medico veterinario incaricato ad operare nell'ambito dei piani di risanamento e controllo ai quali verrà stipulato apposito contratto, riceveranno i compensi a prestazione effettuata sotto indicati:

Prelievo di sangue (bovino od ovi–caprino) € 0,62 x capo ENPAV compresa

Intradermoreazione alla TBC compresa lettura € 2,48 x capo ENPAV compresa

Prelievo di sangue più intradermo alla TBC € 3,11 x capo ENPAV compresa

Prelievo di latte di massa € 6,22 x prelievo ENPAV compresa.

I dati personali trasmessi con la domanda verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal D.L.gs. n. 136/2003

L'Azienda U.S.L di Parma si riserva la facoltà di annullare, revocare. sospendere o modificare il presente avviso, in relazione ad eventuali modifiche normative ed alle esigenze di servizio.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it