n.229 del 25.07.2018 periodico (Parte Seconda)

Adozione di variante specifica al R.U.E., ai sensi dell’art. 4, comma 4 della L.R. n. 24/2017, per la modifica della disciplina dell’area denominata “Fox Petroli” compresa fra via Bramante e via Circonvallazione Meridionale

A norma del D.Lgs. 18/8/2000, n. 267 e del vigente statuto del Comune

Vista la deliberazione di Consiglio comunale n. 34 del 21/6/2018, esecutiva a norma di legge, con la quale è stata adottata la variante al vigente Regolamento Urbanistico Edilizio;

Visti il Piano Strutturale Comunale e il Regolamento Urbanistico Edilizio adottati rispettivamente con delibere di Consiglio Comunale n. 65 e n. 66 del 29/3/2011 e approvati con delibere di Consiglio comunale n.15 e n. 16 del 15/3/2016;

Vista la Legge 17/8/1942 n. 1150 e successive modificazioni;

Vista la Legge Regionale Emilia-Romagna 24/3/2000, n. 20 e successive modificazioni;

Vista la Legge Regionale Emilia-Romagna 30/7/2013, n. 15 e successive modificazioni;

Vista la Legge Regionale Emilia-Romagna 21/12/2017, n. 24;

Si avverte che dal giorno 25/7/2018 gli atti relativi alla variante di cui sopra sono depositati presso la U.O. Gestione amministrativa e contabile servizi demografici - Amministrazione Affari Generali (Archivio) del Comune di Rimini (Corso d’Augusto n. 154 – 47921 - Rimini).

A partire dal 26/7/2018 per 60 giorni consecutivi, fino al 24/9/2018*, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00 di tutti i giorni feriali escluso il sabato.

Nel medesimo periodo tali atti saranno pubblicati sul sito internet del comune di Rimini al seguente indirizzo:

http://www.comune.rimini.it/comune-e-citta/comune/urbanistica-ed-edilizia/strumenti-urbanistici/pianificazione-generale/varianti-adottate/varianti-2

Entro il termine di 60 giorni dal deposito e pertanto fino al 24/9/2018* chiunque può formulare osservazioni a norma di legge al provvedimento di cui sopra.

Tali osservazioni dovranno essere redatte in carta libera ed inviate Al Sindaco del Comune di Rimini:

- Gestione Protocollo Generale – Corso d’Augusto n. 158, - 47921 Rimini, riportando all’oggetto il codice di riferimento Pratica n. 018 / 188713;

oppure

- Attraverso il sistema informatico al seguente indirizzo PEC: dipartimento3@pec.comune.rimini.it, inviando un documento firmato digitalmente ovvero in formato PDF, riportando all’oggetto il codice di riferimento

Pratica n. 018 / 188713;

Si dispone che il presente avviso rimanga pubblicato all’Albo Pretorio del Comune dal 25/7/2018 al 24/9/2018*.

(*) Termine prorogato di un giorno a norma dell’art. 2963 del Codice Civile.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina