n.96 del 01.04.2020 periodico (Parte Seconda)

Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee tramite pozzo esistente ad uso irrigazione agricola nel Comune di San Giorgio (PC) - Codice Pratica PC01A0498

Richiedente: Lupi Franca – C.F. LPUFNC64S42G852H

Lupi Piera – C.F. LPUPRI59B49G852S

Lupi Anna Maria – C.F. LPUNMR57P62G852W

Data di arrivo della domanda di concessione 7/3/2019

Portata massima: 40,00 lt/s

Portata media:

Volume annuo richiesto: 63.750 mc

Ubicazione prelievo:

Cod. corpo idrico: 0040ER-DQ1-CL -“Conoide Nure” - libero

Coordinate UTM X: 560779 Y: 4980060

Comune: San Giorgio P.no (PC) – foglio 4 mappale 24

Uso: irrigazione agricola

Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa

Presso ARPAE – SAC di Piacenza, via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.

La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3. 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina