n. 109 del 25.08.2010 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per la fornitura di carburante per autotrazione mediante fuel card e buoni carburante 2

L’appalto rientra campo applicazione accordo appalti pubblici: Sì.

I.1) Amministrazione appaltante: Intercent-ER - Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - Regione Emilia-Romagna – Viale A. Moro n. 38 – 40127 Bologna – tel. 051.283082 - fax 051.283084 - e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: www.intercent.it.

I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1).

I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1).

I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1).

I.5) Tipo Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.

II.1.1) Denominazione dell’appalto: Procedura aperta per la fornitura di carburante per autotrazione mediante fuel card e buoni carburante 2.

II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: Amministrazioni della Regione Emilia-Romagna L.R. n. 11/04.

II.1.3) L’avviso riguarda: appalto pubblico.

II.1.4) Breve descrizione appalto: fornitura di carburante mediante fuel card e buoni carburante.

II.1.5) CPV: 09132100; 09133000; 09134220.

II.1.6) Divisione in lotti: no.

II.2.1) Quantitativo totale: € 4.555.557,50>(accisa ed IVA inclusa).<p>

II.2.2) Opzioni: sì, rinnovo per ulteriori 12 mesi, come da Disciplinare.

II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione: 12 mesi

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria, impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l’esecuzione della convenzione; cauzione definitiva come da Disciplinare.

III.1.2) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: come da Disciplinare.

III.2.1.1) Situazione giuridica – prove richieste: 1) la non sussistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 38, comma 1 dalla lettera a) alla lettera m quater) del D. Lgs. n. 163/2006; 2) di essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei Registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell’UE, in conformità con quanto previsto dall’art. 39 D.Lgs. n. 163/2006; 3) di essere in possesso dei requisiti di idoneità tecnico professionale necessari per la corretta esecuzione della fornitura, di cui all’articolo 26, comma 1, lett. a), punto 2 del D Lgs. n. 81 del 2008 e s.m.i.

III.2.1.3) Capacità tecnica: presenza di almeno 265 stazioni di servizio per il rifornimento di benzina super senza piombo e gasolio da autotrazione in regione Emilia-Romagna già abilitate all’accettazione delle fuel card e buoni carburante>o da abilitare entro 15 giorni dal ricevimento della comunicazione di aggiudicazione.<p>

IV.1) Tipo di procedura: aperta.

IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta al prezzo più basso.

IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: determina del Dirigente n. 179 del 04/08/2010.

IV.3.2) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: 27/09/2010 ore 12:00.

IV.3.3) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiana.

IV.3.4)> Periodo minimo offerente &#232; vincolato offerta: 180 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte.<p>

IV.3.5) Modalità di apertura delle offerte: 27/09/2010 ore 15:00. Luogo: punto I.1). Persone ammesse apertura offerte: legale rappresentante o incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale.

VI.) Informazioni complementari: richieste di chiarimenti dovranno pervenire all’Agenzia esclusivamente via fax entro e non oltre il 13/09/2010 ore 12.00; le richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate sul sito http://www.intercent.it; Codice CIG attribuito alla procedura: 05235807E0 per il versamento del contributo all’Autorità di vigilanza pari ad Euro 70,00, pena l’esclusione dalla gara. All’interno della busta A dovrà essere inserita: 1) dichiarazione secondo all. 2; 2) cauzione provvisoria; 3) impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l’esecuzione della convenzione; 4) ricevuta versamento contributo Autorità di Vigilanza; 5) fotocopia del documento di identità, caso documentazione resa ai sensi DPR 445/2000; 6) documentazione in caso di avvalimento o RTI.

VI.3) Data di spedizione del bando alla GUUE: 04/08/2010.

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