n.355 del 06.11.2019 periodico (Parte Terza)

Avviso di selezione per un incarico professionale di lavoro autonomo da attivarsi presso una struttura speciale dell'Assemblea legislativa

Per lo svolgimento di un incarico professionale presso una struttura speciale, l’Assemblea legislativa regionale intende stipulare un contratto di lavoro autonomo con soggetti esterni in possesso di adeguata professionalità.

Le informazioni relative alle attività ed ai progetti da svolgere sono riportati nella scheda che segue e che possono essere estratte consultando il sito

http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-Recruiting/default.aspx?CodEnte=AL

al punto “Altre forme di collaborazione”.

Coloro che sono interessati devono far pervenire, (pena l’irricevibilità), entro e non oltre le ore 13 del 27/11/2019:

- La domanda di partecipazione, da compilare esclusivamente sul modulo pubblicato all’indirizzo web suindicato completo di riferimento alla data della pubblicizzazione e alla scheda d’interesse

- Il Curriculum vitae in formato europeo debitamente sottoscritto;

- Fotocopia di un documento d’identità valido;

La domanda, corredata di tutti i documenti previsti, può essere depositata con le seguenti modalità:

- consegna a mano alla segreteria del Servizio Funzionamento e gestione dell’Assemblea Legislativa –Viale A. Moro n. 50 stanza 601 – Bologna, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00;

- tramite e-mail all'indirizzo: ALfunzionamentogestione@postacert.regione.emilia-romagna.it; in questo caso la domanda, il curriculum e tutte le dichiarazioni devono essere: 

a) sottoscritta con firma digitale, rilasciata da un certificatore accreditato: la lista è disponibile all’indirizzo http://www.digitpa.gov.it/firma-digitale/certificatori-accreditati

ovvero 

b) sotto forma di scansione di originali analogici firmati in ciascun foglio; all’invio deve essere inoltre allegata la scansione di un documento d’identità valido (pena l’irricevibilità). 

- invio tramite raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Regione Emilia-Romagna – Assemblea Legislativa – Servizio Funzionamento e gestione – Viale Aldo Moro n. 50 – 40127 Bologna indicando l’oggetto sopra la busta. Le domande si considerano prodotte in tempo utile se pervenute entro e non oltre la data di scadenza indicata nel presente bando (non farà pertanto fede il timbro postale).

Tutti i dati personali verranno trattati nel rispetto del D.Lgs.n.196 del 30/6/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.

La selezione sarà operata sulla base dei criteri individuati dalla deliberazione della Giunta regionale n. 421/2017 adottata secondo quanto disposto dall’art. 20 L.r. n. 11/2013 e ss.mm.ii.

Gli esiti del presente avviso verranno resi noti con pubblicazione all’indirizzo Internet http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-recruiting/default.aspx?CodEnte=AL

La durata massima del procedimento è di 90 giorni dalla pubblicazione nel BURERT del presente avviso. 

Responsabile del procedimento: dott.ssa Lea Maresca

La Responsabile di Servizio

Lea Maresca

application/pdf modulistica - 279.7 KB

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina