n.344 del 27.12.2017 periodico (Parte Seconda)

Comune di LUGO - Avviso di deposito di documentazione per il diritto di accesso agli atti e la presentazione di eventuali osservazioni per ampliamento di stabilimento produttivo esistente con procedimento di variante urbanistica ai sensi dell'art. A-14 bis della L.R. 20/2000, in via dei Filippi 23 Voltana. Richiedenti: Adriano Petteni, Carlo Petteni, Angiolina Cocchi, La Buona Frutta Spa Soc. Agr. Cons.

Vista la L.R. n. 20/2000, art. A14 bis dell'allegato, “Misure urbanistiche per favorire lo sviluppo delle attività produttive”;

Visto l'esito dei lavori della conferenza di servizi convocata in modalità sincrona ai sensi dell’art. 14 e seguenti della L. 241/1990;

Si informano i cittadini, le imprese e tutti i soggetti interessati che

1 - Adriano Petteni, Carlo Petteni, Angiolina Cocchi e La Buona Frutta Spa Soc. Agr. Cons. hanno presentato richiesta di a mpliamento di stabilimento produttivo esistente per la lavorazione della frutta, in Lugo, via d ei Filippi 23, frazione Voltana, pervenuta in data 8/8/2017 in modalità digital e, agli atti con prot. 46487 del 9/8/2017 e successive integrazioni, con richiesta di applicazione dell'art. A-14-bis “Misure urbanistiche per favorire lo sviluppo delle attività produttive” della Legge Regionale n. 20/2000, e quindi attivazione del procedimento di adozione di variante urbanistica;

2 - l 'ampliamento aziendale della Ditta, sollecitato da una crescita del mercato di riferimento, prevede un intervento di ristrutturazione e ampliamento degli edifici produttivi esistenti aggregando un'area esterna al territorio urbanizzato per la costruzione di un piazzale e per le opere di laminazione;

3 - ai sensi dell'articolo A-14-bis sopra citato, l'esito positivo della conferenza di servizi convocata in modalità sincrona costituisce proposta di variante allo strumento urbanistico sul quale si pronuncia definitivamente il Consiglio Comunale, dopo i termini di deposito e di presentazione di osservazioni;

4 – pertanto la documentazione di progetto e gli atti delle conferenza istruttoria i cui lavori si sono conclusi in data 14/12/2017, sono depositati in forma digitale per l’esercizio del diritto di accesso da parte dei soggetti interessati, per 60 giorni consecutivi a partire dalla data di pubblicazione nel BUR della Regione Emilia-Romagna dell'avviso, prevista per il 27/12/ 201 7, presso:

Unione dei Comuni della Bassa Romagna, Servizio SUAP- Piazza Trisi 4, LUGO orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13, martedì dalle ore 15 alle ore 17; recapiti: tel. 0545 38541 mail: sportellounico@unione.labassaromagna.it

E’ possibile prendere visione della documentazione collegandosi al sito web dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna: http://www.labassaromagna.it/Unione-dei-Comuni/Pratiche-in-deposito

5 - entro il medesimo termine di 60 giorni consecutivi a partire dalla data di pubblicazione, tutti i soggetti interessati potranno formulare osservazioni che dovranno essere presentate allo Sportello Unico dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna (apertura ufficio: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13 martedì dalle ore 15 alle 17)

PEC: pg.unione.labassaromagna.it@legalmail.it

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina