n.289 del 02.10.2013 periodico (Parte Terza)

Avviso di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa a geometra iscritto al Collegio Professionale per la realizzazione del Progetto: “Supporto tecnico-amministrativo al Direttore del Servizio Tecnico Patrimoniale e al Responsabile Unico dei Procedimenti (compiti relativi alle procedure di affidamento previste dal D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. - ivi compresi gli affidamenti in economia - e alla vigilanza sulla corretta esecuzione dei contratti, che non siano specificamente attribuiti ad altri organi o soggetti, con particolare riferimento all’art. 10 del DPR/207/2010). Prot. n. 69296/pg del 16/9/2013

L'Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 165/01 (come modificato dall'art. 46 della Legge n. 133 del 7 agosto 2008) intende procedere al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per la realizzazione del progetto "Supporto tecnico-amministrativo al Direttore del Servizio Tecnico Patrimoniale e al Responsabile Unico dei Procedimenti" da svolgersi presso il Servizio Tecnico-Patrimoniale aziendale.

Requisiti richiesti (da possedere al momento della presentazione della domanda)   

  • Diploma di Geometra.
  • Iscrizione all’Albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’attivazione del contratto. 
  • Documentata esperienza, complessivamente non inferiore ad un anno, maturata presso enti pubblici o presso società/studi professionali privati che abbiano operato in uno o più dei seguenti settori:
    • settore dei lavori pubblici anche sotto il profilo dei rapporti con gli enti erogatori di finanziamenti pubblici e relative procedure tecnico amministrative di rendicontazione;
    • utilizzo di programmi applicativi della A.V.C.P.;
    • utilizzo di sistemi di gestione di anagrafiche e censimenti informatizzati.

Le attività svolte dal candidato, e l’ambito di operatività del datore di lavoro, se privato, devono essere specificamente indicate nella documentazione prodotta.

Per le attività svolte presso pubbliche Amministrazioni la documentazione può essere prodotta in regime di autocertificazione, ai sensi di legge. 

I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovrà essere allegato:

  • un curriculum formativo e professionale redatto utilizzando esclusivamente il modello allegato alla domanda datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti;
  • ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando;
  • fotocopia del documento di identità. 

Nella domanda l’aspirante dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità:

  • cognome e nome, data e luogo di nascita, residenza;
  • il titolo di studio posseduto con l’istituto e la data di conseguimento;
  • l’Albo professionale cui è iscritto con la data e il numero di iscrizione;
  • gli altri requisiti specifici di ammissione richiesti;
  • il numero di codice fiscale posseduto;
  • eventuali condanne penali riportate, ovvero di non aver riportato condanne penali, nonché eventuali procedimenti penali pendenti;
  • il domicilio ed il recapito telefonico presso il quale deve essere fatta ogni necessaria comunicazione. 

Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano già dipendenti da pubbliche Amministrazioni ovvero siano stati collocati in quiescenza e che abbiano svolto, nel corso dell’ultimo anno di servizio, funzioni e attività corrispondenti a quelle oggetto del presente incarico. 

Il conferimento degli incarichi avverrà previa valutazione dei curricula presentati ed effettuazione di un colloquio e contestuale simulazione pratica anche mediante utilizzo di strumenti informatici. 

Il giorno e l’ora della prova (colloquio e simulazione pratica) saranno comunicati ai candidati mediante pubblicazione con valore di notifica sul sito internet istituzionale dell’Azienda, con un preavviso di almeno 10 giorni.

L’incarico avrà durata di mesi 24 con un compenso totale lordo di Euro 51.600 esclusi oneri a carico dell’Azienda. 

Il progetto sarà articolato in più fasi a cui corrisponderà l’erogazione del compenso suddiviso in tranche.

La domanda deve essere recapitata esclusivamente a mezzo raccomandata a.r. al seguente indirizzo: Azienda USL di Modena - Servizio Gestione Sviluppo risorse umane - Applicativi giuridici, Via San Giovanni del Cantone n. 23 - 41100 Modena - e dovrà pervenire tassativamente entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. 

Il bando, il fac-simile di domanda e il fac-simile del curriculum sono disponibili sul sito: “www.ausl.mo.it - sezione Concorsi e Avvisi”.

Successivamente all’espletamento della procedura selettiva sarà pubblicato sul sito www.ausl.mo.it l’elenco dei candidati ritenuti idonei.

Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge. 

Per adempimento degli obblighi di legge di cui all’art. 15 Decreto legislativo n. 33/2013 il curriculum allegato dal candidato alla domanda di partecipazione alla procedura selettiva sarà pubblicato sul sito web dell’Azienda in caso di affidamento dell’incarico. 

L’AUSL di Modena si riserva la facoltà di utilizzare o meno la graduatoria che viene redatta a seguito del presente bando a suo insindacabile giudizio.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina