E-R | BUR

n.197 del 17.07.2013 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Conferimento di incarico professionale - ex art. 12, co. 4 della l.r. 43/01 - in forma di collaborazione coordinata e continuativa presso la segreteria particolare della Commissione assembleare "Territorio Ambiente Mobilità" - Damiano Zoffoli.

L'UFFICIO DI PRESIDENZA 

(omissis)

delibera: 

Tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando; 

a) di conferire, ai sensi dell'art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate, un incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa, come regolato dettagliatamente dallo schema di contratto (allegato n. 1) parte integrante e sostanziale della presente deliberazione al sottoelencato collaboratore: 

- sig. Michelangelo Bucci - nato a Cesena (FC), il 5/6/1974;

b) di fissare il compenso spettante al collaboratore in parola, per l’incarico in oggetto, in Euro 10.500,00 al lordo delle ritenute di legge, di cui:

- quanto a Euro 5.250,00 relativi all’esercizio 2013;

- quanto a Euro 5.250,00 relativi all’esercizio 2014; 

dando atto che la relativa spesa, che dovrà tenere conto anche degli oneri a carico dell’Ente, è contenuta nel budget assegnato alla Struttura speciale interessata; 

c) di approvare lo schema di contratto di incarico, Allegato 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che il contratto decorrerà dalla data del 01 luglio 2013, previa sottoscrizione del medesimo, e fino al 30 giugno 2014 o all’eventuale precedente data di cessazione dell’incarico conferito al Presidente della Commissione assembleare “Territorio Ambiente Mobilità” - Damiano Zoffoli - che ne ha fatto richiesta; 

d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l’unità interessata il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede; 

e) di impegnare e liquidare la somma relativa all’incarico in parola per il periodo 01.07.2013-31.12.2013 pari a complessivi Euro 5.996,00 sull’U.P.B. 1 funzione 2 - capitolo 12 "Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01”- azione 470 del bilancio per l’esercizio 2013, che presenta la necessaria disponibilità, come segue: 

-quanto a Euro 5.250,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto (impegno n. 505); 

- quanto a Euro 700,00 (incrementato ad Euro 703,00) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 20% del compenso (impegno n. 506); 

- quanto a Euro 39,17 (incrementato ad Euro 43,00) per oneri INAIL a carico Ente (impegno n. 507), pari ai: 

- 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul 50% del minimale (Euro 1.292,90) per un importo corrispondente a Euro 18,28 (codice voce 722);

 2/3 del 8 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul 50% del minimale (Euro 1.292,90) per un importo corrispondente a Euro 20,89 (codice voce 723); 

f) di dare atto che la Responsabile del Servizio Organizzazione, bilancio e attività contrattuale, su disposizione del Direttore generale, provvederà all'emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all'art. 3 del contratto di incarico di cui all’allegato 1) parte integrante e sostanziale del presente atto; 

g) di dare atto, inoltre che la somma impegnata, di cui al punto e) che precede, relativamente agli oneri INPS e INAIL a carico dell’Ente, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite; 

h) di dare atto che il sig. Michelangelo Bucci è tenuto all'osservanza del D. Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione di dati personali" con particolare riferimento all'art. 30 concernente gli incaricati del trattamento dei dati personali e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 197/2006 recante: "Direttiva in materia di trattamento di dati personali con particolare riferimento alla ripartizione di competenze tra i soggetti che effettuano il trattamento"; 

i) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art. 12, comma 5, della L.R. 43/2001 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza n. 176/2008:

- alla trasmissione del presente atto alla Commissione Assembleare competente;

- alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;

- alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;

- alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008);

- alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa secondo le disposizioni del D. Lgs 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”; 

l) di dare atto che si procederà a trasmettere la comunicazione di avvio del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al Servizio Organizzazione, bilancio e attività contrattuale che provvederà alla relativa comunicazione al Centro per l’impiego competente, nel rispetto della vigente normativa. 

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it