n.119 del 23.04.2014 periodico (Parte Seconda)

Adozione di variante al Piano strutturale comunale e procedimento di VAS - VALSAT - Art. 32 L.R. 20/00 ss. mm. Art. 14 DLgs 152/06 ss.mm.

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 32 del 25/3/2014 è stata adottata la variante al Piano strutturale comunale (PSC) del Comune di Calderara di Reno oltre che la relativa VAS - ValSAT.

La variante adottata e la relativa VAS - ValSAT sono depositati per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso la Segreteria del Comune di Calderara di Reno,

Piazza Marconi n. 7 e possono essere visionati liberamente nei seguenti orari: lunedì, martedì,

mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 13, giovedì dalle 10.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 16.30.

La documentazione è altresì disponibile sul sito web del Comune all’indirizzo www.comune.calderaradireno.bo.it.

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente gli enti, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni della variante sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Le osservazioni alla variante dovranno pervenire in carta semplice in duplice copia al seguente indirizzo:

  • Comune di Calderara di Reno - Piazza Marconi n. 7 - 40012 Calderara di Reno Entro il medesimo termine, secondo quanto disposto dal comma 3 dell’art. 14 del DLgs 152/06 ss.mm., chiunque può esaminare la VAS - ValSAT e presentare proprie osservazioni anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.

Le osservazioni alla VAS - ValSAT dovranno pervenire in carta semplice in duplice copia ai

seguenti indirizzi:

  • Comune di Calderara di Reno - Piazza Marconi n. 7 - 40012 Calderara di Reno
  • Provincia di Bologna - Via San Felice n. 25 - 40122 Bologna.

Indicando il seguente oggetto: “Osservazioni alla VAS - ValSAT inerente la variante al PSC del Comune di Calderara di Reno”.

Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Emanuela Bison in qualità di Responsabile del Servizio Pianificazione Urbanistica Paesaggio SIT.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina