n.303 del 12.10.2016 periodico (Parte Terza)

Procedura comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa della durata di diciotto mesi ad un laureato in Dietistica, da svolgersi presso il Servizio Medicina Preventiva Igiene Ospedaliera e sicurezza igienico sanitaria, per la realizzazione dei progetti “Promozione della salute nei luoghi di lavoro (Workplace Health Promotion)”, “Ristorazione ospedaliera e sorveglianza nutrizionale” e “Nuove proposte di terapia dietistica nelle patologie croniche pediatriche: Diabetologia Pediatrica e Fisiopatologia Respiratoria”

In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 869 del 29/9/2016, si procederà al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa, di mesi diciotto, per attività relative alla realizzazione dei progetti “Promozione della salute nei luoghi di lavoro(Workplace Health Promotion)”, “Ristorazione ospedaliera e sorveglianza nutrizionale” e “Nuove proposte di terapia dietistica nelle patologie croniche pediatriche: Diabetologia Pediatrica e Fisiopatologia Respiratoria” da svolgersi presso l’Unità Operativa Igiene Ospedaliera e Medicina Preventiva, Servizio Dietetico. Il costo della collaborazione, riferito ai diciotto mesi, è stato stabilito in € 37.500,00, da intendersi comprensivi di ogni onere dovuto dal collaboratore e dal committente.

Requisiti richiesti

  • Laurea in Dietistica
  • Esperienza professionale pluriennale maturata in strutture sanitarie pubbliche in ambito ambulatoriale pediatrico: per l’area diabetologica esperienza maturata nei campi di educazione con i giovani diabetici e per l’area della fisiopatologia respiratoria esperienza maturata presso ambulatori di fibrosi cistica;
  • Esperienza professionale pluriennale maturata nell’ambito della ristorazione collettiva ospedaliera; in particolare: stesura di dietetici ospedalieri, abilità organizzative in merito alle modalità di distribuzione pasti, conoscenza specifica degli aspetti igienico-sanitari correlati;
  • Esperienza professionale pluriennale maturata in struttura sanitaria pubblica presso reparti pediatrici; in particolare: in merito a temi quali le problematiche relative allo scarso accrescimento del bambino e del lattante, la rieducazione alimentare affiancata da logopedisti, gestione della nutrizione enterale nel bambino e nel lattante.

Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano attualmente dipendenti da Pubbliche Amministrazioni.

Domanda di partecipazione

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Colloquio

Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno lunedì 7 novembre 2016 alle ore 9.30 presso la biblioteca della Direzione Sanitaria dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14.

I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina