E-R | BUR

n.317 del 10.10.2018 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa ad un laureato, da svolgersi presso l’Unità Operativa Oncologia Medica e la Breast Unit Interaziendale, per attività di Project Manager nella realizzazione del progetto dal titolo “Miglioramento attività assistenziale della Breast Unit Interaziendale: implementazione tecnologica di un sistema di gestione dati ad alta risoluzione”

In esecuzione della decisione del Direttore della S.C Interaziendale Area Giuridica n. 859 del 28/9/2018, si procederà al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per attività di Project Management nella realizzazione del progetto “Miglioramento attività assistenziale della Breast Unit Interaziendale: implementazione tecnologica di un sistema di gestione dati ad alta risoluzione (Fondazione Cariparma Progetto n. 2017.0139)” da svolgersi presso l’Unità Operativa Oncologia Medica e la Breast Unit Interaziendale Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma e Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma. L’attività avrà durata presunta di circa 11 mesi e comunque non oltre il 31 ottobre 2019. Il costo della collaborazione, calcolato sull’intero periodo, è determinato in € 12.200,00, da considerarsi comprensivi di ogni onere eventualmente dovuto dal committente e dal professionista.

Requisiti richiesti

  • Laurea magistrale/specialistica/v.o. in Biologia
  • Conoscenza della lingua inglese.

I candidati dovranno preferibilmente possedere documentata esperienza:

- nel campo della ricerca scientifica ed in particolare in studi di biologia molecolare/epigenetica;

- nell’uso e gestione di database clinici e molecolari

Dovranno, inoltre, preferibilmente possedere competenze in termini di data management attraverso il pacchetto Office (Excel, Access) e tools specifici nella gestione e storage di dati clinici e/o molecolari

Costituiranno elemento di valutazione le pubblicazioni scientifiche come primo autore in campo bio-medico. 

Domanda di partecipazione

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente alla S.C Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, Via Gramsci n. 14 – 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Colloquio

Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno venerdì 26 ottobre 2018 alle ore 9.30 presso l’aula meeting dell’U.O. Oncologia Medica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Via Gramsci n. 14. 

I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi alla S.C Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel.0521/704662).

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it