n. 33 del 24.02.2010 Periodico (Parte Terza)

Avviso di partecipazione al conferimento di incarico triennale di “Responsabile dell’Ufficio Comunicazione e Relazioni con i media”, di cui all’art. 9 della L. 7/6/2000 n. 150, in staff alla Direzione Generale, ai sensi dell’art.15 septies, comma 2, del D.Lgs. n.502/1992 e s.m.i.

1) Premessa

In attuazione della deliberazione n. 48 del 5/2/2010, è indetto avviso di partecipazione al conferimento di incarico ai sensi dell’art. 15 septies, comma 2, del d.lgs. n. 502/1992 e successive modificazioni ed integrazioni.

2) Requisiti di partecipazione al presente avviso

Possono presentare domanda coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti specifici:

a) Diploma di laurea in Scienze della Comunicazione (vecchio ordinamento) o altre lauree equipollenti;

b) iscrizione negli elenchi dei professionisti e dei pubblicisti dell’albo nazionale dei giornalisti di cui all’art. 26 della legge 3/2/1963 n. 69. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio;

c) esperienza professionale documentata nella medesima professionalità richiesta dal presente avviso;

d) esperienza nella gestione dei processi e buona esperienza operativa con la relativa conoscenza di tutte le problematiche connesse alla funzione specifica;

e) conoscenza dell’organizzazione delle Aziende Sanitarie ed I.R.C.C.S. dell’Emilia Romagna.

3)  Domanda di partecipazione

La domanda in carta semplice, datata e firmata, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell’Istituto Ortopedico Rizzoli.

Nella domanda gli aspiranti devono dichiarare:

- cognome e nome;

- data e il luogo di nascita;

- l’indirizzo di residenza;

- il domicilio ed eventualmente il recapito telefonico ed indirizzo e-mail presso il quale potrà essere fatta ogni necessaria comunicazione.

Alla domanda gli aspiranti dovranno allegare:

- un curriculum vitae aggiornato,

- la fotocopia di un documento di identità valido.

4)  Modalità e termini di presentazione della domanda

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate direttamente o a mezzo del servizio postale al seguente indirizzo:

Istituto Ortopedico Rizzoli - Settore Reclutamento e Verifiche Dirigenti

Avviso Pubblico Responsabile Ufficio Comunicazione e Relazioni con i media

Via di Barbiano, 1/10 – 40136 Bologna.

La domanda, anche se inviata per posta, deve pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno di scadenza (15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna).  

Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; la eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.

5)  Disposizioni varie

>La presente procedura non determiner&#224; alcuna graduatoria utile per la copertura di eventuali altri posti della medesima posizione funzionale si dovessero rendere vacanti.<p>

L’individuazione del candidato ritenuto idoneo per la copertura del posto di cui al presente bando, avverrà sulla base della comparazione dei curricula presentati dai partecipanti alla procedura effettuata da apposita Commissione.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o annullare il bando, in relazione all’esistenza di ragioni di pubblico interesse concreto ed attuale.

Per informazioni e presentazione domande: Settore Reclutamento e Verifiche Dirigenti

Via di Barbiano, 1/10 – 40136 Bologna – Tel. 051/6366556

Orario: - dal lunedì al venerdì: dalle ore 10.00 alle 13.00; dal lunedì al giovedì: dalle ore 14.00 alle 15.00 previo appuntamento; il giorno di scadenza:dalle ore 9.00 alle 12.00

e-mail:concorsi.dirigenti@ior.it. - http://www.ior.it

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