n.100 del 12.04.2017 periodico (Parte Terza)

Istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di servizi di gestione, manutenzione, supporto specialistico/progettuale, fornitura hardware/software di base per le infrastrutture ICT

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n.21 - 40121 Bologna; tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084; Codice NUTS: ITD5; e-mail:intercenter@regione.emilia-romagna.it; PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it

Persona di contatto: Dott. Michele Cagnazzo Responsabile del Procedimento

Indirizzi Internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/

I.2) Appalto Congiunto: l’appalto è aggiudicato da una centrale di Committenza

I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ - sezione “bandi ed avvisi”. Le offerte o domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica a http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/, Sistema per gli acquisti telematici dell’Emilia-Romagna, SATER.

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

I.5) Principali settori di attività: Centrale di committenza

Sezione II: Oggetto

II.1 Entità dell’appalto:

II.1.1.) Denominazione: Istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di servizi di gestione, manutenzione, supporto specialistico/progettuale, fornitura hardware/software di base per le infrastrutture ICT.

II.1.2) Codice CPV principale: 72227000-2; 72514300-4; 72315200-8; 72250000-2; 72227000-2; 72224000-1; 72212000-4; 72267000-4; 72224000-1; 72514300-4; 72315200-8; 72250000-2; 50312000-5; 50312300-8; 50312100-6; 50312610-4; 32420000-3; 30210000-4; 30200000-1.

II.1.3) Tipo di appalto: Forniture in acquisto/noleggio di beni e servizi.

II.1.4) Breve descrizione: Istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizioneper la fornitura di servizi di gestione, manutenzione, supporto specialistico/progettuale, fornitura hardware/software di base per le infrastrutture ICT.

II.1.5) Valore totale stimato Importo complessivo appalto € 500.000.000,00, IVA esclusa.

II.2) Descrizione

II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITD5 - Regione Emilia-Romagna

II.2.4) Descrizione dell’appalto: le prestazioni oggetto degli appalti specifici ed i requisiti di conformità, compatibilità, e le caratteristiche minime saranno dettagliati nelle singole lettere di invito e nella documentazione ad esse allegata

II.2.5) Criteri di aggiudicazione saranno dettagliati dei singoli Appalti Specifici.

II.2.7) Durata del sistema dinamico di acquisizione: 60 mesi

Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: No

II.2.9) Informazioni relative ai limiti al numero di candidati che saranno

invitati a partecipare: Numero minimo previsto: 1

II.2.10) Informazioni sulle varianti: No

II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Sì – Le opzioni potranno essere previste nei singoli Appalti Specifici.

II.2.13) Informazioni relative ai Fondi dell’Unione Europea

L’appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi dell’Unione Europea: No

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni di partecipazione

III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale

Per l’ammissione, l’operatore economico, deve: 1) essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto del SDA al Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell’UE, in conformità con quanto previsto dall’art. 83 D.lgs. n. 50/2016; 2) non trovarsi in alcuna delle situazioni di esclusione di cui all’art. 80 D.lgs. n. 50/2016.

Ai sensi dell’art 37 L. n. 122/2010, gli Operatori Economici aventi sede, residenza o domicilio nei Paesi inseriti nelle black list di cui al D.M 4/5/1999 e al D.M. 21/11/2001, devono essere in possesso dell’autorizzazione rilasciata secondo il D.M. 14/10/2010.

Sezione IV: Procedura

IV.1) Descrizione:

IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta.

IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di

acquisizione

L’avviso comporta l’istituzione di un sistema dinamico di acquisizione

Il sistema dinamico di acquisizione può essere utilizzato da Intercent-ER

IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP)

L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Sì

IV.2) Informazioni di carattere amministrativo:

IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura No

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Entro 19/3/2022

IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano

Sezione VI): Altre Informazioni

VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilità

Appalto rinnovabile: No

VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:

Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; Sarà accettata la fatturazione elettronica; Sarà utilizzato il pagamento elettronico.

VI.3) Informazioni complementari: Gli operatori economici potranno richiedere Chiarimenti relativi al SDA e inoltrare richiesta d’ammissione al medesimo esclusivamente tramite il sistema informatico, per tutta la durata di validità (60 mesi); Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Michele Cagnazzo.

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Bologna, Strada Maggiore n. 53 - Bologna 40125, Italia telefono 051343643 fax 051342805.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 20/3/2017

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