E-R | BUR

n.92 del 22.06.2011 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Avviso di deposito degli elaborati inerenti il Piano particolareggiato di iniziativa privata in variante al PRG nell’ambito di procedimento SUAP ex art. 5, DPR 447/98 e s.m.i., per l’ampliamento del complesso edilizio sede dell’attività commerciale “Rossetti Market” preordinato all’apertura di una grande struttura di vendita extra-alimentare in Via Emilia Est n. 1388, anche ai fini dell’espletamento della verifica di assoggettabilità ai sensi del DLgs 152/06 e s.m.i.

Si avvisa che sono stati depositati per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati gli elaborati relativi ad un Piano particolareggiato di Iniziativa Privata in variante al PRG vigente nell’ambito di procedimento SUAP ex art. 5 DPR 447/98 e s.m.i., per l’ampliamento del complesso edilizio sede dell’attività commerciale “Rossetti Market” preordinato all’apertura di una grande struttura di vendita extra-alimentare ubicata in Via Emilia Est n. 1388.

Gli elaborati costituenti il Piano particolareggiato e la contestuale variante al PRG vigente sono in deposito per 30 giorni presso il Servizio Urbanistica ed Ambiente; nei successivi 30 giorni dalla data del compiuto deposito, chiunque può presentare al Comune di Alseno le proprie osservazioni. 

Il suddetto Piano particolareggiato è inoltre soggetto a procedura di verifica di assoggettabilità prescritta per i piani e programmi dal DLgs 152/06 e s.m.i.

Soggetto proponente: Rossetti Market Srl con sede in Alseno (PC), e Release SpA con sede a Roma.

Autorità procedente: Comune di Alseno (PC), P.zza XXV Aprile n. 1 - 29010 Alseno (PC).

Autorità competente: Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi n. 50 - 29121 Piacenza.

I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica di assoggettabilità presso la sede dell’Autorità procedente e dell’Autorità competente.

I suddetti elaborati sono depositati per 60 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione. Entro lo stesso termine di 60 giorni chiunque abbia interesse può prendere visione della proposta di piano e connessa variante urbanistica al PRG vigente e del relativo rapporto ambientale e far pervenire le proprie osservazioni, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it