E-R | BUR

n.144 del 18.05.2016 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Declassificazione strada vicinale di uso pubblico denominata Via Sodi di Bracciano nel comune di Bertinoro

LA GIUNTA COMUNALE

Vista la allegata proposta di delibera,

visti i pareri resi ex art. 49 - comma 1 - D.Lg.vo 267/2000:

sotto il profilo della regolarità tecnica

A votazione unanime e palese, favorevole in data 17/3/2016 del Capo Settore Tecnico Lavori Pubblici e Attività Economiche;

delibera:

di declassificare, il tratto della strada vicinale di uso pubblico denominata Via Sodi di Bracciano, dall’imbocco di Via della Resistenza fino all'imbocco di Via Nuova, contraddistinto nell’allegata planimetria con il colore giallo, nel senso di sgravarlo dell’uso pubblico per restituirne il pieno possesso alle proprietà confinanti con la strada stessa, fatti salvi gli eventuali diritti di terzi in qualità di privati.

di stabilire che tutte le spese conseguenti, ivi comprese quelle di eventuale frazionamento, siano accollate alla parte richiedente.

di pubblicare all’Albo pretorio del Comune il presente provvedimento per quindici giorni consecutivi, dando atto che nei trenta giorni successivi alla scadenza del suddetto periodo di pubblicazione gli interessati potranno presentare eventuali opposizioni sulle quali deciderà in via definitiva il Comune stesso.

di trasmettere il presente provvedimento, una volta divenuto definitivo, alla Regione Emilia-Romagna per la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione ed al Ministero dei Lavori pubblici, Ispettorato generale per la circolazione e la sicurezza stradale.

di dare atto che il presente provvedimento di declassificazione stradale avrà effetto dall’inizio del secondo mese successivo a quello nel quale esso sarà pubblicato sul Bollettino regionale.

di dichiarare la presente deliberazione immediatamente eseguibile ai sensi e per gli effetti dell’art. 134, comma 4, D.Lgs. n. 267/2000.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it