E-R | BUR

n. 126 del 10.08.2011 Periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Pubblica selezione per titoli per Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione

In esecuzione di atto del Responsabile del Servizio Gestione Giuridica del Personale, è indetta pubblica selezione per titoli per il conferimento di incarichi temporanei di: Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione.

Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

La domanda si considera prodotta in tempo utile anche se spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

Non saranno comunque accettate domande pervenute a questa Amministrazione oltre 7 giorni dalla data di scadenza anche se inoltrate nei termini a mezzo del servizio postale. 

Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; la eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto. 

Gli incarichi saranno conferiti secondo l’ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito, ai sensi dell’art. 27 del DPR 483/97, ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione al pubblico avviso della posizione funzionale e qualifica di cui sopra. 

L’incarico non rinnovabile cessa ai sensi della vigente normativa. 

In carenza di graduatorie di pubblico concorso, quella formata a seguito del presente avviso sarà utilizzata, entro trentasei mesi dalla sua approvazione, per il conferimento di eventuali altri incarichi.

Per le informazioni necessarie e per acquisire copia dell’avviso di selezione i candidati devono rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda USL di Reggio Emilia con sede in Via Amendola n. 2 a Reggio Emilia - tel 0522/ 335171-335479, oppure collegarsi all’indirizzo telematico dell’Azienda: www.ausl.re.it - link bandi e concorsi - ( orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 16.30).

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it