E-R | BUR

n.118 del 27.07.2011 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Analisi di fabbisogno formativo del personale sanitario in tema di rischio clinico

In esecuzione alla decisione del Direttore del Servizio Gestione e sviluppo del personale n. 600 del 5/7/2011 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di una borsa di studio della durata di 10 mesi, eventualmente rinnovabile, per un importo pari a Euro 10.000,00 lordi per il seguente progetto: “Analisi di fabbisogno formativo del personale sanitario in tema di rischio clinico” da svolgersi presso il Settore Formazione ed Aggiornamento.

Requisiti di ammissibilità

  • Laurea in Psicologia;
  • specializzazione post-laurea (preferibilmente Dottorato di Ricerca)

Titoli preferenziali

  • Esperienza in ambito socio-sanitario;
  • esperienza nel campo della formazione alla ricerca psicosociale
  • iscrizione all’Albo degli psicologi.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, e la relativa documentazione deve essere rivolta al Direttore generale, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna e può essere inoltrata nei seguenti modi:

- a mezzo del Servizio pubblico postale al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 14 - Parma

ovvero

- presentata direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci, 14 nei seguenti giorni: il lunedì dalle ore 9;00 alle ore 12,30 il giovedì dalle ore 9 alle 17

ovvero

- utilizzando una casella personale di posta elettronica certificata (PEC) inviando tutta la documentazione al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: sgsp@cert.ao.pr.it con oggetto: «domanda di “……..”»

.

Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.

A tal fine si precisa che non fa fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.

La borsa di studio verrà assegnata sulla base di una graduatoria formulata a seguito della valutazione dei titoli presentati dai candidati ed in base al giudizio acquisito a seguito di colloquio il quale verterà su argomenti attinenti la materia oggetto della borsa di studio atti a verificare le reali capacità del candidato a condurre la ricerca.

Per ulteriori informazioni e per acquisire copia del bando di assegnazione i candidati dovranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi – Servizio Gestione e sviluppo del personale - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 (tel. 0521/702469 - 702566).

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it