n.275 del 07.09.2016 periodico (Parte Seconda)

Avviso di avvenuto deposito del progetto definitivo dei lavori di ampliamento impianto sportivo sito in Solignano con realizzazione di campo da calcio ad undici, campo da tennis e nuovo fabbricato spogliatoi - Avvio procedimento di ci agli articoli 11, comma 2, e 16, comma 2, della legge regionale 19 dicembre 2002 n. 37 finalizzato all'apposizione del vincolo espropriativo ed alla dichiarazione di pubblica utilità dell'opera

Si comunica che, presso l’Ufficio Espropri del Comune di Solignano - amministrazione procedente (Piazza U. Bertoli n. 1 - Solignano) - e presso l’Amministrazione Provinciale di Parma (Stradone Martiri della Libertà n. 15 - Parma) è depositato - per sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso - il progetto definitivo dell’opera di cui in epigrafe al fine di procedere alla sua approvazione mediante procedura di conferenza di servizi.

A detto progetto è allegato un elaborato indicante le aree da espropriare - insistenti nel Comune censuario di Solignano - nonché i nominativi di coloro che ne risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali, a mente degli articoli 11 (comma 1) e 16 (comma 1), della riportata Legge Regionale.

L’efficacia dell’atto di approvazione del progetto - ad avvenuta conclusione di conferenza dei servizi appositamente convocata - comporterà altresì apposizione del vincolo preordinato all’esproprio (ai sensi dell’articolo 8, comma 2, della citata legge regionale) nonché la contestuale dichiarazione di pubblica utilità dell’opera (come previsto dall’articolo 15, comma 2, della Legge stessa).

Entro la scadenza del termine di deposito è possibile prendere visione degli elaborati, ottenere informazioni e formulare proposte ed osservazioni.

Si precisa che la presente pubblicazione - visto l’articolo 19, commi 1 e 2, della Legge Regionale 19 dicembre 2002 n. 37 - prende luogo della comunicazione individuale con riferimento ad eventuali proprietari risultanti dai registri catastali ma irreperibili, assenti o defunti.

Soggetto proponente l’intervento è il Comune di Solignano.

Responsabile del procedimento per la fase di progettazione nonché del procedimento espropriativo è la sottoscritta Silvia Delbono.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina