E-R | BUR

n.262 del 28.11.2012 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso il Servizio Sviluppo Organizzativo e il Dipartimento di Salute Mentale di Modena per la realizzazione del Progetto in ambito regionale: Programma “Monitoraggio e valutazione Disturbo Comportamento Alimentare” finalizzato alla verifica del progressivo adeguamento delle strutture sanitarie per l’assistenza ai pazienti con DCA rispetto agli obiettivi della DGR 1298/2009 al fine di programmare nuovi obiettivi di consolidamento e innovazione per il triennio 2012-2014, tra cui aspetti di qualità organizzativa

L'Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 165/01 (come modificato dall'art. 46 della Legge n. 133 del 7 agosto 2008) intende procedere al conferimento di incarico di collaborazione coordinata e continuativa ad un professionista in possesso di Laurea magistrale in Psicologia delle Organizzazioni e dei servizi per la realizzazione del Progetto “Monitoraggio e valutazione Disturbo Comportamento Alimentare”.

Requisiti richiesti in via esclusiva:

  • Laurea Magistrale in Psicologia delle Organizzazioni e dei Servizi.
  • Formazione specifica in Organizzazione aziendale.

I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovrà essere allegato:

  • un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti;
  • ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando;
  • fotocopia del documento di identità.

 L’incarico verrà conferito previa:

  • valutazione del curriculum;
  • effettuazione di un colloquio.

Il giorno e l’ora del colloquio saranno comunicati ai candidati mediante pubblicazione con valore di notifica sul sito internet istituzionale dell’Azienda, con un preavviso di almeno 10 giorni.

  • Il periodo dell’incarico sarà di otto mesi e comporterà un impegno commisurato alla realizzazione del Programma - Progetto.

Il compenso totale lordo omnicomprensivo è fissato in Euro 23.000,00.

Sulla base della graduatoria formulata in esito alla procedura valutativa sopra indicata potranno essere affidati ulteriori incarichi, sia in ambito aziendale che regionale.

La domanda dovrà essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo raccomandata a.r. a Direzione - Dipartimento di Salute Mentale Via San Giovanni del Cantone n. 23 - Azienda USL Modena (orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13) - tassativamente entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Il bando e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: “www.ausl.mo.it - sezione Concorsi e Avvisi”.

Successivamente all’espletamento della procedura selettiva sarà pubblicato sul sito www.ausl.mo.it l’elenco dei candidati ritenuti idonei.

Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.

Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri telefonici 059435986 - 059435949.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it