n. 75 del 03.06.2010 periodico (Parte Terza)

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico libero-professionale a Medico specializzato in Psichiatria o Tossicologia Clinica per la realizzazione del progetto“Integrazione tra Ser.T e Unità di Strada”

L’Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs 165/01 (come modificato dall’art. 46 della Legge n. 133 del 7 agosto 2008) intende stipulare un contratto libero professionale con medico specializzato in Psichiatria o Tossicologia Clinica per la realizzazione del progetto: “Integrazione tra Ser.T e Unità di Strada” favorendo così un coordinamento degli interventi medici tra l’unità di Strada ed i Ser.T allo scopo di rendere più agevole l’avvio di programmi terapeutici di cura e riabilitazione.

La precedente esperienza clinica nell’ambito delle tossicodipendenze costituisce requisito preferenziale.

Requisiti richiesti

- Laurea in Medicina e Chirurgia;

- iscrizione all’Albo professionale;><p>

- specializzazione in una delle due discipline (Psichiatria o Tossicologia Clinica).

I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovranno essere allegati:

- un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti attestante esperienze lavorative o di tirocinio svolte nell’ambito delle dipendenze patologiche, eventuale tesi o pubblicazioni sul’argomento;

- ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando;

- fotocopia del documento di identità;

- documentazione comprovante l’esperienza maturata.

L’incarico verrà conferito previa: valutazione del curriculum ed effettuazione di un colloquio (per i quali i candidati saranno contattati tramite telegramma almeno sette giorni prima della data di effettuazione).

L’incarico avrà durata di 2 anni.

Sono previste n. 28 ore settimanali per un costo complessivo di € 50.000 omnicomprensivi per la durata dell’intero contratto, da corrispondere sulla base del raggiungimento degli obiettivi verificati mensilmente.

La domanda deve essere recapitata a mano oppure a mezzo Servizio postale oppure telefax (059/438077) all’Ufficio Segreteria del Distretto di Modena, L.go del Pozzo 71 - 41100 Modena e dovrà pervenire tassativamente entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia–Romagna.

Il bando e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: “www.ausl.mo.it – sezione Concorsi e Avvisi”.

In luogo dei documenti originali nella domanda potranno essere autocertificate attivita’ formative e lavorative, atte a dimostrare la specifica competenza ed elevata professionalità prevista dal presente bando. Per una migliore valutazione si chiede comunque di allegare in copia semplice i relativi attestati.

Previa realizzazione di idonea graduatoria basata sui curricula e sull’esito del colloquio potranno essere conferiti ulteriori incarichi che si rendessero eventualmente necessari presso l’Azienda nello stesso ambito di attività di cui al presente bando.

Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.

Per informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico 059/2134453, 059-438029.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina