E-R | BUR

n.138 del 01.08.2012 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Conferimento di un incarico professionale in forma di co.co.co. - ex art. 12, co.4, della L.R. 43/01 - presso la Segreteria particolare del Presidente della III Commissione assembleare "Territorio Ambiente Mobilita'" - Damiano Zoffoli (proposta n. 90)

 L'UFFICIO DI PRESIDENZA 

(omissis)

delibera: 

Tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando; 

a) di conferire, ai sensi dell'art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate, un incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa, come regolato dettagliatamente dallo schema di contratto (Allegato n. 1) parte integrante e sostanziale della presente deliberazione al sottoelencato collaboratore: 

- sig. Fausto Bordini - nato a Lugo (RA), il 13/4/1969;

b) di fissare il compenso spettante al collaboratore in parola, per l’incarico in oggetto, in Euro 20.000,00 al lordo delle ritenute di legge, di cui:

  • quanto a Euro 10.000,00 relativi all’esercizio 2012;
  • quanto a Euro 10.000,00 relativi all’esercizio 2013; 

dando atto che la relativa spesa, che dovrà tenere conto anche degli oneri a carico dell’Ente, è contenuta nel budget assegnato alla Struttura speciale interessata; 

c) di approvare lo schema di contratto di incarico, allegato 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che il contratto decorrerà dalla data del 15 luglio 2012, o quella successiva data di sottoscrizione del medesimo, e fino al 30 giugno 2013 o quella precedente data di cessazione dell’incarico conferito al Presidente della Commissione assembleare “Territorio Ambiente Mobilità” - Damiano Zoffoli - che ne ha fatto richiesta; 

d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l’unità interessata il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede; 

e) di impegnare e liquidare la somma relativa all’incarico in parola per il periodo 15/7/2012-31/12/2012 pari a complessivi Euro 11.900,00 sull’U.P.B. 1 funzione 2 – Capitolo 12 "Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01”– azione 470 del Bilancio per l’esercizio 2012, che presenta la necessaria disponibilità, come segue: 

  • quanto a Euro 10.000,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto (impegno n. 543); 
  • quanto a Euro 1.848,00 (incrementato a Euro 1.850,00) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 27,72% del compenso (impegno n. 544); 
  • quanto a Euro 47,14 (incrementato a Euro 50,00) per oneri INAIL a carico Ente, (impegno n. 545) così ripartiti:
    • 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul 70% del compenso per un importo corrispondente a Euro 32,99 (codice voce 0722);
    • 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul 30% del compenso per un importo corrispondente a Euro 14,15 (codice voce 0723); 

f) di dare atto che la Responsabile del Servizio Organizzazione, Bilancio e Attività contrattuale, su disposizione del Direttore generale, provvederà all'emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all'art. 3 del contratto di incarico di cui all’Allegato 1) parte integrante e sostanziale del presente atto; 

g di dare atto, inoltre:

  • che la somma impegnata, di cui al punto e) che precede, relativamente agli oneri INPS e INAIL a carico dell’Ente, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite; 
  • che la spesa relativa all’esercizio 2013 dell’incarico in parola, sarà impegnata con successivo atto sull’U.P.B. 1 funzione 2 – capitolo 12 "Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01”– Azione 470 – del Bilancio per l’esercizio 2013, che sarà dotato della necessaria disponibilità; 

h) di dare atto che il sig. Fausto Bordini è tenuto all'osservanza del DLgs 196/03 "Codice in materia di protezione di dati personali" con particolare riferimento all'art. 30 concernente gli incaricati del trattamento dei dati personali e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 197/06 recante: "Direttiva in materia di trattamento di dati personali con particolare riferimento alla ripartizione di competenze tra i soggetti che effettuano il trattamento"; 

i) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art. 12, comma 5, della L.R. 43/01 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza 176/08:

  • alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare competente;
  • alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
  • alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;
  • alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008); 

l) di dare atto che si procederà a trasmettere la comunicazione di avvio del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al Servizio Organizzazione, Bilancio e Attività contrattuale che provvederà alla relativa comunicazione al Centro per l’impiego competente, nel rispetto della normativa vigente.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it