E-R | BUR

n.244 del 03.08.2016 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Sistema Dinamico di Acquisizione - Bando semplificato per la fornitura di Personal Computer Desktop 7, dispositivi opzionali e servizi connessi

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - Via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 - e-mail:intercenter@regione.emilia-romagna.it;sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1

Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1

Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1

I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale

I.3) Principali settori di attività: altro: Centrale di Committenza

Sezione II: Oggetto dell’appalto:

II.1.1) Denominazione dell’appalto: Sistema Dinamico di Acquisizione - Bando semplificato per la fornitura di Personal Computer Desktop 7, dispositivi opzionali e servizi connessi;

II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: Emilia-Romagna

II.1.3) L’avviso riguarda: Appalto pubblico

II.1.5) Breve descrizione appalto: Sistema Dinamico di Acquisizione - Bando semplificato per la fornitura di n. 12.000 Personal Computer Desktop con S.O Windows, n. 1.000 Personal Computer Desktop con S.O Linux Kernel, dispositivi opzionali (estensione assistenza e manutenzione, Monitor, RAM Aggiuntiva, Scheda Video, WebCam, Disco SSD); servizi opzionali connessi.

II.1.6) CPV: principali 30213300–8; CPV complementari 51600000–8; 30231000-7; 30236000-2; 30236110-6

Sezione IV: Procedura:

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo più basso

IV.3.1) Numero riferimento dossier: Determinazione di aggiudicazione n.136 del 14/6/2016

IV.3.2) Precedente pubblicazione appalto GUUE: Bando di gara n. 2016/S 075-131538 del 16/4/2016

Sezione V: Aggiudicazione dell’appalto:

V.1) Aggiudicazione: Sistema Dinamico di Acquisizione - Bando semplificato per la fornitura di Personal Computer Desktop 7, dispositivi opzionali e servizi connessi;

V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute:3

V.3) Aggiudicatario: Zucchetti Informatica SpA

V.4) Valore finale totale dell’appalto: Euro 5.747.000,00 IVA esclusa.

Sezione VI: Altre informazioni:

VI.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Emilia-Romagna, Strada Maggiore n.53 - 40125 Bologna, tel. 051/343643, fax 051/342805.

VI.2) Data di spedizione dell’avviso alla GUUE: 12/07/2016

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it